Anno 2017

Numero Data Oggetto
157 29.12.2017 Avvio delle procedure per la stabilizzazione dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 20 del d.lgs. 75/2017 e dellart. 3 della l.r. 27/2016 - Adempimenti preliminari e proroga dei rapporti in essere fino al 31 dicembre 2018
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156 29.12.2017 Rilevazione annuale d'insussistenza di situazioni di eccedenze e/o soprannumero di personale, ex art. 33 del d. lgs. 165/2001 e s.m.i.
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155 21.12.2017 Avvio delle procedure per la stabilizzazione dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 20 del D. Lgs. 75/2017 e dellart. 3 della L.R. 27/2016. Atto di indirizzo politico
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154 21.12.2017 Concessione contributi ad Enti e Associazioni - Anno 2017
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153 21.12.2017 Progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria, riqualificazione, messa in sicurezza, adeguamento impianti ed efficientamento energetico dell'immobile comunale di Santa Ninfa adibito a Scuola Media L. Capuana sito in piazza Aldo Moro" dell’importo complessivo di € 799.750,00 C.U.P.: J74H15000200001
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152 21.12.2017 Approvazione "progetto esecutivo di manutenzione straordinaria ed adeguamento degli impianti elettrici, di illuminazione, di emergenza della scuola primaria A. Rosmini di Santa Ninfa dell'importo complessivo di € 799.500,00" - C.U.P.: J74H15000210001
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151 21.12.2017 Prelievo dal fondo di riserva per impinguamento pertinente capitolo di spesa per concessione contributi ad Enti ed Associazioni. - Anno 2017
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150 21.12.2017 Ricognizione costi del servizio rifiuti anno 2017 e attuazione del Piano finanziario ai fini della riscossione della TARI
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149 21.12.2017 Approvazione convenzione per la ripartizione dei Titoli di Efficienza Energetica
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148 20.12.2017 Prelievo dal Fondo di Riserva per pagamento Diritti SIAE anno 2017
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147 20.12.2017 Adesione ai fondi interprofessionali per la realizzazione di piani formativi gratuiti. Presa d'atto delle risultanze della selezione indetta dall’Unione dei Comuni Valle del Belice per l’individuazione del soggetto con cui stipulare la convenzione. Approvazione schema di convenzione
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146 13.12.2017 Concessione contributi "una tantum" -. Assegnazione budget
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145 13.12.2017 Concessione derrate alimentari a nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate. - Assegnazione budget
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144 13.12.2017 AUTORIZZAZIONE ALL'ACQUISIZIONE IN DEROGA ALLE CONVENZONI CONSIP DEI CARBURANTI OCCORRENTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI
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143 11.12.2017 Prelievo dal Fondo di riserva per rimborso spese ad amministratori comunali per partecipazione ai funerali di Monsignor Antonio Riboldi ad Acerra
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142 11.12.2017 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA PER LA RIPARAZIONE ALLA TUBAZIONE DEL DEPURATORE COMUNALE
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141 11.12.2017 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA PER INCREMENTARE IL CAPITOLO LOTTA AL RANDAGISMO
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140 06.12.2017 APPROVAZIONE PROGRAMMA FESTIVITA' NATALIZIE ANNO 2017/2018 - ASSEGNAZIONE BUDGET
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139 06.12.2017 Sussidi straordinari alle famiglie dei portatori di handicap per il trasporto presso i centri di riabilitazione. - Assegnazione budget
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138 04.12.2017 Approvazione progetto luminarie "Natale 2017" - Assegnazione budget
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137 04.12.2017 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione a seguito variazione al bilancio di previsione 2017-2019
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136 02.12.2017 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER IL "MIGLIORAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SOCIALE DI SANTA NINFA" - IMPORTO COMPLESSIVO di € 999.607,32 - C.U.P.: J73C17000040006
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135 29.11.2017 Avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio sismico degli edifici scolastici nonché consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003 Scuola dell'Infanzia "MONTESSORI" approvazione atti richiesta contributo
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134 29.11.2017 Avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio sismico degli edifici scolastici nonché consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003 SCUOLA DELL'INFANZIA "COLLODI" approvazione atti richiesta contributo
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133 29.11.2017 Avviso per l'assegnazione di contributi a regia regionale per l'esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del Rischio sismico degli edifici scolastici nonché consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall'OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003 SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO "L. CAPUANA" - Approvazione atti richiesta contributo”.
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132 29.11.2017 Individuazione dei criteri generali per la determinazione della maggiorazione del salario accessorio anno 2016 e per l'individuazione dei dipendenti a cui attribuirla, ai sensi dell'art. 5 comma 11 quinquies del D.L. 95/2012, convertito dalla Legge 135/2012
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131 29.11.2017 Individuazione dei criteri generali per la determinazione della maggiorazione del salario accessorio anno 2015 e per l'individuazione dei dipendenti a cui attribuirla, ai sensi dell'art. 5 comma 11 quinquies del D.L. 95/2012, convertito dalla Legge 135/2012
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130 27.11.2017 Adozione Piano d'Azione per l’Energia Sostenibile (PAES)
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129 27.11.2017 Presa d'atto della implementazione ed integrazione del PDZ 2013-2015, annualità 2014 e 2015, approvata dal Comitato dei Sindaci
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128 27.11.2017 Individuazione del responsabile del procedimento per la verifica contabile e il controllo amministrativo sui conti giudiziali, ai sensi dell'art. 139, c. 2 del D. Lgs. n. 174/2016
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127 27.11.2017 Identificazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione e di espropriazione forzata 1° semestre 2018
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126 27.11.2017 Anticipazione di Tesoreria e utilizzo somme a destinazione vincolata per l'esercizio finanziario 2018
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125 15.11.2017 Approvazione proposta di variazione al bilancio di previsione 2017-2019
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124 15.11.2017 Approvazione schema protocollo d’intesa per il progetto “ Antica Trasversale Sicula”
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123 15.11.2017 Proroga del comando, preso l’ufficio del Giudice di Pace di Marsala, della dr. Giuseppa Giacalone cat. D Periodo dal 14/12/2017 al 31/01/2018
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122 08.11.2017 Accoglimento proposta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Castelvetrano-Selinunte relativa all’organizzazione di un torneo di calcio giovanile
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121 07.11.2017 Aggiornamento del Piano di fuoriuscita per la stabilizzazione a tempo indeterminato con contratti ad orario ridotto dei lavoratori in ASU
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120 31.10.2017 Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2018/2020
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119 31.10.2017 Approvazione schema di convenzione tra Regione Siciliana, Comune di Santa Ninfa ed Infratel S.p.A. per la realizzazione di reti in fibra ottica per la Banda Ultra Larga
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118 31.10.2017 Atto di indirizzo per l'affidamento all’esterno di un trattamento Sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche
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117 30.10.2017 Conferimento incarico a legale esterno per opposizione a ricorso in Appello, presentato avverso la sentenza n. 9/2017, emessa dal Tribunale di Marsala nel contenzioso Comune di Partanna c/o Comune di Santa Ninfa
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116 30.10.2017 Accoglimento proposta Associazione Nazionale Combattenti per la celebrazione del IV novembre 2017
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115 25.10.2017 Acquisizione al patrimonio del Comune di Santa Ninfa delle opere di urbanizzazione realizzate con i lavori del piano particolareggiato dell'area ex demaniale - baraccopoli in c/da Santissimo
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114 25.10.2017 Approvazione programma relativo alla manifestazione culturale-ricreativo-promozionale denominata "Gusta la Pecora" III° Edizione - Assegnazione Budget
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113 25.10.2017 Istituzione servizio "Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività" - approvazione programma - schema convenzione ed assegnazione budget anno 2018
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112 23.10.2017 Costituzione in giudizio per opposizione al ricorso avverso provvedimento disciplinare, emesso dall'Ufficio provvedimenti disciplinari, presentato da dipendente comunale al Tribunale Civile di Sciacca - Sezione Lavoro. Conferimento incarico a legale esterno
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111 23.10.2017 Prelievo dal Fondo di riserva per effettuazione manifestazione culturale-ricreativo-promozionale denominata "Gusta la Pecora" III° Edizione
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110 19.10.2017 Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017 - Delimitazione, Ripartizione ed Assegnazione degli spazi per la propaganda diretta
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109 18.10.2017 Accoglimento proposta di collaborazione dell'Associazione Culturale "Teatri di Nina" per la realizzazione della IX Edizione Premio "Museo Nino Cordio".
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108 18.10.2017 Approvazione iniziative per la celebrazione della Festività in onore della Santa Patrona anno 2017, con la tradizionale "Sagra di lu pani cunzatu", Assegnazione budget
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107 12.10.2017 Accoglimento proposta della direzione del Circo acquatico per la realizzazione di uno spettacolo per anziani e disabili
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106 10.10.2017 Prelievo dal fondo di riserva per impinguamento pertinente capitolo di spesa, occorrente per la stipula della polizza assicurativa a favore di n. 7 unità da impegnare nel progetto "Sostegno economico ai soggetti in difficoltà e servizi utili alla collettività in favore di cittadini che versano in difficoltà socio/economiche
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105 10.10.2017 Accoglimento richiesta di concessione contributo all'Associazione di Volontariato e Protezione Civile Vita per attività svolta in occasione della XXII° Sagra della Salsiccia
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104 10.10.2017 Approvazione proposte Bilancio Partecipato anno 2017
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103 04.10.2017 Autorizzazione adesione proposta di stipula della convenzione di negoziazione assistita, ai sensi della L. 162/2014, presentata dalla sig.ra Stillone Laura
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102 04.10.2017 Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017 - Determinazione spazi per la propaganda diretta”.
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101 04.10.2017 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione a seguito variazione al bilancio di previsione 2017-2019
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100 04.10.2017 Approvazione lavori di somma urgenza per le indagini termografiche sui solai della scuola media ai sensi dell'art.163 del Codice degli appalti D.Lls 50/2016 - Approvazione lavori e copertura finanziaria
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99 27.09.2017 Autorizzazione prosecuzione attività Centro di Aggregazione Sociale - Assegnazione budget
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98 22.09.2017 Approvazione proposta di variazione al bilancio di previsione 2017-2019
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97 20.09.2017 Ricorso in Appello, davanti alla Commissione Tributaria Regionale, avverso sentenza n. 1365/2017 emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale di Trapani
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96 20.09.2017 Prelievo dal fondo di riserva per integrazione stanziamento "spese per litigi, arbitraggi, ecc." finalizzato a conferimento di incarico a legale esterno per contenzioso tributario
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95 13.09.2017 AUTORIZZAZIONE ALLA RAG. GIROLAMA MAURO A SVOLGERE L’INCARICO DI ESPERTA ECONOMICO FINANZIARIA PRESSO IL COMUNE DI GIBELLINA
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94 13.09.2017 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA PER PAGAMENTO CORRISPETTIVO A FAVORE DELLO STUDIO LEGALE BIANCO A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA DI TRAPANI SEZ. 1 (PROC. N. 507/2016) N. 1365/2017
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93 11.09.2017 Accoglimento proposta dell'Associazione Culturale il "Geko" di Santa Ninfa per manifestazione sportiva "Calcio Tennis" 11 settembre/17 settembre 2017
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92 06.09.2017 Prelievo dal fondo di riserva per impinguamento pertinente capitolo di spesa. Concessione contributo alla Associazione "Zenzero e Tulipani"
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91 06.09.2017 Approvazione dell'elenco degli enti, aziende e società costituenti il gruppo amministrazione pubblica ed individuazione dell' area del bilancio consolidato dell' esercizio 2016. Rettifica deliberazione di Giunta Comunale n. 9 del 25.01.2017
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90 06.09.2017 Concessione contributi "una tantum" . Assegnazione budget
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89 06.09.2017 Accoglimento proposta dell'Associazione Culturale "Ossigeno" di Brescia per realizzazione documentario”.
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88 30.08.2017 Approvazione progetto esecutivo per la “Manutenzione straordinaria di alcuni tratti di strada comunale case Di Stefano Salinella”
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87 30.08.2017 Accoglimento proposta dell’associazione "Il Geco" di Santa Ninfa per manifestazione sportiva denominata "Soccer 24"
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86 30.08.2017 Accoglimento proposta dell’Associazione sportiva apolitica Club Ippico "la Giumenta" di Santa Ninfa per manifestazione equestre
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85 24.08.2017 Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice. Richiesta utilizzo beni comunali
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84 24.08.2017 Attivazione procedura esecutiva contro la ditta "Italimpianti Soc. Coop." con sede in Agrigento. Conferimento incarico a legale esterno
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83 24.08.2017 Concessione contributo straordinario alla Casa di Riposo "Maria Addolorata Fondazione Maniscalco La Rosa
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82 09.08.2017 Accoglimento proposta dell'Associazione Culturale il "Geko" di Santa Ninfa per manifestazione "Giochi senza Frontiere" Estate Santaninfese 2017
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81 28.07.2017 Adozione del Documento unico di programmazione 2018-2020
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80 26.07.2017 Accoglimento proposta richiesta patrocinio gratuito evento di beneficenza "Un fiore per la lotta" in memoria dell'avv. Maria Bianco - Sabato 12 agosto 2017
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79 24.07.2017 Adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017/2019, ai sensi dell'art. 1 commi 5, 8 e 9 della legge 6.11.2012, n.190
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78 19.07.2017 Ordinanze n. 4/Rif e n.5/Rif del 01 giugno 2017 : Ricorso temporaneo ad una speciale forma di gestione dei rifiuti nel territorio della Regione Siciliana nelle more del rientro in ordinario della gestione del ciclo integrato dei rifiuti
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77 19.07.2017 Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi 2017
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76 12.07.2017 Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva dell'accordo sul riparto del fondo salario accessorio per l' anno 2017
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75 07.07.2017 Servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, nel territorio dell'A.R.O. "Partanna, Santa Ninfa e Vita". Approvazione progetto e autorizzazione alla scelta del contraente
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74 07.07.2017 Approvazione schema di accordo per l'accesso alle infrastrutture fisiche della pubblica illuminazione per la posa di reti di TLC ad alta velocità
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73 05.07.2017 Individuazione sedi Ufficio Stato Civile ai sensi del comma 1, art. 3 del D.P.R. 3 novembre 2000, n. 396 per la celebrazione dei matrimoni nel "GRANAIO del Castello Rampinzeri"
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72 28.06.2017 Servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, nel territorio dell'ARO di Gibellina. APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON C.U.C. SANTA NINFA-VITA
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71 28.06.2017 Approvazione della modulistica unificata e standardizzata relativa ai procedimenti commerciali di competenza del SUAP ed edilizi di competenza del SUE
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70 28.06.2017 Associazione ANSPI di S. Ninfa Richiesta utilizzo beni comunali
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69 21.06.2017 Approvazione schema di convenzione con l'Università di Ca Foscari - Venezia per lo svolgimento di tirocini curricolari
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68 21.06.2017 Accoglimento proposta avanzata dall' associazione Sportiva dilettantistica Polisportiva "Sport & Natura" di S. Ninfa relativa all’organizzazione di una mostra canina (Meeting del cane) da realizzarsi a Santa Ninfa giorno 16 luglio 2017 c/o il campo sportivo
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67 14.06.2017 AUTORIZZAZIONE ALL'ACQUISIZIONE IN DEROGA ALLE CONVENZONI CONSIP DEI CARBURANTI OCCORRENTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI
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66 14.06.2017 Identificazione delle somme non ammesse a procedure di esecuzione e di espropriazione forzata secondo semestre 2017
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65 12.06.2017 Attività estive in favore dei minori santaninfesi - approvazione programma - anno 2017
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64 07.06.2017 Costituzione in giudizio per opposizione al ricorso avverso provvedimento disciplinare, emesso dall'Ufficio provvedimenti disciplinari, presentato da dipendente comunale al Tribunale Civile di Sciacca - Sezione Lavoro. Conferimento incarico a legale esterno
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63 07.06.2017 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione a seguito variazione al bilancio di previsione 2017-2019
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62 07.06.2017 Concessione in uso della Palestra Scuola Elementare "A.Rosmini" di Santa Ninfa per il giorno 17 giugno 2017 all'Associazione sportiva dilettantistica MANHATAN3 di Santa Ninfa
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61 07.06.2017 Accoglimento proposta dell'Associazione "Padre Giacomo Cusmano" ITALIA ONLUS di Santa Ninfa in occasione del 150° anniversario della fondazione
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60 31.05.2017 Progetto "Impariamo con il cuore" realizzato dalla scuola Primaria Antonio Rosmini di S. Ninfa P.T.O.F. a.s. 2016/2017 - Utilizzo beni comunali
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59 26.05.2017 Approvazione dei criteri per la disciplina dell'istituto della progressione economica nell'ambito della categoria
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58 26.05.2017 Autorizzazione proiezione della partita finale della Champions League, tra la squadra della Juventus e il Real Madrid, in luogo pubblico, mediante installazione di schermo gigante ed amplificazione
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57 24.05.2017 Verifica del permanere degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art. 193 del decreto legislativo 267/2000 e adozione dei provvedimenti consequenziali. Variazione del DUP e del bilancio finanziario 2017 – 2019
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56 17.05.2017 CONCESSIONE DI MQ. 400,00 (MT. 10,00x40,00) DI AREA DELL'EX IPSIA SITA IN C/DA SCALDATO IN USO GRATUITO TEMPORANEO DA ADIBIRE A DEPOSITO DI ATTREZZI E MEZZI AGRICOLI ALLA DITTA AGROMEC SAS DI BIONDO G & C CON SEDE IN SANTA NINFA VIA SS119 N. 30
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55 17.05.2017 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA PER EFFETTUARE LE ANALISI MERCEOLOGICHE DEI RIFIUTI ORGANICI NON PERICOLOSI PRESSO L’IMPIANTO DELLA SOCIETA' SICILFERT DI C.DA MAIMONE DI MARSALA
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54 17.05.2017 PROGETTO 'ORCHESTRIAMO' REALIZZAZIONE STAGE MUSICALE PER GIOVANI MUSICISTI ANNO 2017 REALIZZATO DALL’ISTITUTO AUTONOMO COMPRENSIVO LUIGI CAPUANA DI S. NINFA CONCESSIONE PATROCINIO, CONTRIBUTO ED UTILIZZO BENI COMUNALI
Vedi Allegato
53 17.05.2017 ACCOGLIMENTO PROPOSTA DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE ARTISTICO CULTURALE 'NOI ROCKER' DI SANTA NINFA PER MANIFESTAZIONE DEL 2 GIUGNO 2017
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52 17.05.2017 ACCOGLIMENTO PROPOSTA DELL'ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGICA SEZIONE DI PALERMO, PER CONVEGNO IL 26 MAGGIO 2017 PRESSO CASTELLO DI RAMPINZERI
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51 17.05.2017 VENDITA DEL LOTTO 21 DELL'ISOLATO D DI MQ. 1.500 CIRCA, DELL'AREA ARTIGIANALE P.I.P., ALL'IMPRESA ASSEGNATARIA SICILFORMAGGI SRL.
Vedi Allegato
50 10.05.2017 Presa d'atto del ricovero di n. 1 minore in regime di semi convitto presso la Comunità alloggio per Minori "Casa della Fanciulla" di S. Ninfa ed assegnazione budget
Vedi Allegato
49 05.05.2017 Linee di indirizzo alla delegazione Trattante di parte pubblica per l'utilizzo delle risorse destinate alla contrattazione decentrata.
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48 05.05.2017 Presa d'atto del trasferimento di funzioni/servizi all’Unione dei Comuni 'Valle del Belice' in forma esclusiva
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47 05.05.2017 Accoglimento proposta dell’Associazione A.S.D. Finestrelle Bikers per la 4 edizione Granfondo MTB di Santa Ninfa del 14 maggio 2017
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46 03.05.2017 Prelievo dal fondo di riserva per impinguamento pertinente capitolo di spesa per concessione contributo alla Associazione 'A.S.D. Finestrelle Bikers' per l'effettuazione della 4 edizione del Granfondo MTB di Santa Ninfa 14 maggio 2017
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45 12.04.2017 Consenso alla mobilità della dipendente sig.ra xxxx
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44 .04.2017
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43 05.04.2017 Copertura costi del servizio rifiuti 2017. Avvio procedura di riscossione della TARI in acconto
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42 05.04.2017 Progetto "Noi e Camerino" Accoglienza alunni della scuola media di Camerino - Concessione contributo ed utilizzo beni comunali
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41 05.04.2017 Approvazione quadro economico finale dei lavori "Progetto esecutivo per il miglioramento dell'efficienza energetica della rete della Pubblica illuminazione di Santa Ninfa" dell'importo complessivo di euro 1.082.673,41 - Chiusura P.O. FESR 2007/2013 linea di intervento 2.1.1.2 e 2.1.2.1 - Decreto n. 611 del 06/10/2015, dell’Assessorato Regionale dell'Energia - CUP J71H13000520006
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40 05.04.2017 Variazione agli stanziamenti di cassa del bilancio di previsione 2017, a seguito del riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2016
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39 29.04.2017 Accoglimento proposta inserimento temporaneo, presso la Comunità alloggio per minori "Il Pellicano", di una giovane con disagio psicologico, per partecipazione ad un progetto di sostegno educativo ed assegnazione budget
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38 29.03.2017 Approvazione schema di rendiconto di gestione esercizio finanziario 2016
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37 29.03.2017 Concessione in uso dei locali del centro sociale in favore del Circolo del Partito Democratico di Santa Ninfa per il 31 marzo e per il 30 aprile 2017
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36 24.03.2017 ESONERO PAGAMENTO RETTE DI COMPARTECIPAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2016-2017
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35 24.03.2017 ACCOGLIMENTO PROPOSTA AVANZATA DALL'ASSOCIAZIONE 'IL GEKO' DI SANTA NINFA PER UNA MANIFESTAZIONE 'COLOR PARTY – FESTA DI PRIMAVERA' DA REALIZZARSI IL 03 APRILE 2017 NELLA PIAZZA DELLA ZONA ARTIGIANALE
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34 22.03.2017 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SANTA NINFA-CO.RE.VE. E ANCITEL ENERGIA & AMBIENTE PER IL 'PROGETTO DI MIGLIORAMENTO DELLE QUALITA’ DEGLI IMBALLAGGI IN VETRO RACCOLTI IN FORMA DIFFERENZIATA' AI FINI DELL’EROGAZIONE DELL’INCENTIVO ECONOMICO
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33 22.03.2017 ORDINANZA N. 28/RIF DEL 01 DICEMBRE 2016: RICORSO TEMPORANEO AD UNA SPECIALE FORMA DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE SICILIANA NELLE MORE DEL RIENTRO IN ORDINARIO DELLA GESTIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI
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32 22.03.2017 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA PER INTEGRAZIONE PERTINENTE CAPITOLO PER “ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI
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31 22.03.2017 APPROVAZIONE SCHEMA DI MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA RATEIZZAZIONE SPONTANEA DELLE ENTRATE COMUNALI E LE COMPENSAZIONI
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30 04.01.2017 VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
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29 16.03.2017 Conferimento incarico a legale esterno, per costituzione in giudizio davanti al Giudice di Pace di Partanna, giusto atto di citazione del 13.12.2016
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28 15.03.2017 Atto d'indirizzo per l'erogazione di un contributo per il ripopolamento della fauna selvatica
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27 07.03.2017 Concessione contributi "una tantum". Assegnazione budget”.
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26 07.03.2017 Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività" - approvazione programma - schema convenzione ed assegnazione budget
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25 07.03.2017 Concessione derrate alimentari a nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate. - Assegnazione budget
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24 02.03.2017 Approvazione del Quadro Tecnico Economico del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio di Santa Ninfa per anni 7 (sette) elaborato in funzione del metodo di raccolta dei rifiuti porta a porta "monomateriale"
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23 02.03.2017 Approvazione piano esecutivo di gestione 2017-2019 e piano degli obiettivi anno 2017
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22 02.03.2017 Accertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31.12.2016 di cui all'art. 3, comma 4 del d. lgs. 118/2011 e s.m.i., e variazione di esigibilità a valere sull’esercizio 2017
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21 23.02.2017 Approvazione ai sensi dell'art.163 del Codice degli appalti D. Lgs 50/2016 dei lavori di somma urgenza per gli interventi di riparazione e sostituzione di alcuni tratti di condotta idrica di distribuzione a seguito di scoppio lungo la SS.119 - Approvazione lavori e copertura finanziaria
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20 23.02.2017 Approvazione iniziative per la celebrazione della festività in onore di San Giuseppe -anno 2017
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19 15.02.2017 Inaugurazione Fondo De Stefani il giorno 11 marzo 2017 presso la Biblioteca Comunale
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18 15.02.2017 Individuazione aree tematiche per la predisposizione del bilancio partecipato anno 2017
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17 15.02.2017 Accoglimento proposta per l’organizzazione di una Conferenza Tematica "Prima che sia tardi: Una riflessione collettiva sul tema delle Dipendenze Patologiche" per il giorno 21 febbraio 2017
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16 08.02.2017 CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI UN LOCALE DEL CENTRO SERVIZI DELL’AREA ARTIGIANALE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "AMICI DI DON PEPPUCCIO AUGELLO ONLUS" DI SANTA NINFA
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15 07.02.2017 AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI, SERVIZI ALLE PERSONE ED ALLE IMPRESE ALLA PROSECUZIONE FINO AL 30.04.2017 DELL'ATTIVITA' LAVORATIVA EXTRA OFFICIUM PRESSO IL COMUNE DI GIBELLINA, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 1, COMMA 557 DELLA L. 311/2004. PROROGA CONVENZIONE
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14 01.02.2017 ACCOGLIMENTO RICHIESTE DI PATROCINIO PER PRESENTAZIONE DI LIBRI: 1) "SOLO SE C'E' LA LUNA" (MARSILLO EDITORE) DELLA SCRITTRICE SILVAVA GRASSO; 2) "3 MINUTI E 40 SECONDI" (ROBIN EDIZIONI) DELLO SCRITTORE MAURO SAGLIETTI
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13 26.01.2017 Adozione dello schema di bilancio di previsione finanziaria 2017/2019 e dei relativi allegati
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12 26.01.2017 Adozione del Documento unico di programmazione 2017-2019
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11 26.01.2017 Determinazione dei tassi di copertura del costo di gestione dei servizi a domanda individuale per l'esercizio finanziario 2017
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10 25.01.2017 CONCESSIONE IN USO LOCALI DEL CENTRO SERVIZI DELL'AREA ARTIGIANALE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "SHOW MUSIC SPETTACOLI" DI MARSALA ED APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE D'USO
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09 25.01.2017 APPROVAZIONE DELL'ELENCO DEGLI ENTI, AZIENDE E SOCIETA' COSTITUENTI IL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA ED INDIVIDUAZIONE DELL’AREA DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2016
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08 25.01.2017 DETERMINAZIONE DEL COSTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI (TARI) ANNO 2017, DEI CRITERI DI RIPARTO DEI COSTI FISSI E VARIABILI TRA LE CATEGORIE E DEI CRITERI DI ARTICOLAZIONE DELLE TARIFFE
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07 19.01.2017 APPROVAZIONE DELL’ELENCO DEGLI ENTI, AZIENDE E SOCIETA' COSTITUENTI IL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA ED INDIVIDUAZIONE DELL’AREA DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO 2017
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06 19.01.2017 PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNARIE AI SENSI DELL'ART. 208 DEL C.D.S. – VINCOLO DI DESTINAZIONE - ANNO 2017
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05 18.01.2017 PROSECUZIONE SERVIZIO "SOSTEGNO ECONOMICO AI SOGGETTI IN DIFFICOLTA' E SERVIZI UTILI ALLA COLLETTIVITA'" ASSEGNAZIONE BUDGET E DETERMINAZIONE MODALITA’ DI ESECUZIONE
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04 18.01.2017 ACCOGLIMENTO PROPOSTA DELLA SIG.RA AGOSTINELLI SARA PER LA REALIZZAZIONE DI DUE OPERE DI ARTE URBANA
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03 18.01.2017 LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI – SALONE DEL CENTRO SOCIALE – PER L’ORGANIZZAZIONE DI PUBBLICI INTRATTENIMENTI IN OCCASIONE DEL CARNEVALE 2017
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02 11.01.2017 Approvazione del protocollo d'intesa approvato dal C.D.A. della SRR “Trapani Provincia Sud” S.p.A., in data 05.01.2016 (all. A), per l’utilizzo del personale tecnico-amministrativo, regolante il rapporto tra la Società e i Comuni Soci della stessa per lo svolgimento delle attività amministrative e di controllo declinate nel piano di intervento dell’ARO “Partanna, Santa Ninfa e Vita”
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01 04.01.2017 VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE
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