Anno 2020

Numero Data Oggetto
49 31.12.2020 Approvazione lista di carico TARI anno 2020
Vedi Allegato
48 30.12.2020 Aggiudicazione a seguito di procedura aperta espletata attraverso R.D.O. (Richiesta Di Offerta) per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario saldo TARI anno 2020
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47 30.12.2020 Accertamento entrate per rimborso spesa effettuata per personale dipendente comunale quale responsabile di servizio presso l'Unione dei Comuni della Valle del Belice anno 2018 ind. di risultato
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46 30.12.2020 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di assistenza e supporto per la gestione della riscossione coattiva diretta della TIA/TARES/IMU
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45 28.12.2020 Variazione di bilancio 2020/2022 fra gli stanziamenti riguardanti il fondo pluriennale vincolato (FPV) e gli stanziamenti correlati, in termini di competenza e di cassa, ai sensi del comma 5-quater dell'art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
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44 28.12.2020 Impegno di spesa per l'attivazione della piattaforma software per la gestione dei pagamenti con adesione al nodo PAGO_PA per l'anno 2021 e trasparenza rifiuti TARI ARERA, adempimenti per l’anno 2021
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43 28.12.2020 Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro ex decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 dal 01.01.2021 al 31.12.2022
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42 23.12.2020 Attivazione procedura tramite RDO sul MEPA per l’affidamento del servizio di stampa, imbusta mento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento saldo TARI anno 2020
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41 23.12.2020 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di assistenza e supporto per la gestione della riscossione coattiva diretta della TIA/TARES/IMU
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40 21.12.2020 Avvio delle procedure per l'attivazione della piattaforma software per la gestione dei pagamenti con adesione al nodo PAGO_PA per l'anno 2021 e trasparenza rifiuti TARI ARERA, adempimenti per l’anno 2021
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39 18.12.2020 Accertamento per entrate da violazioni IMU e TASI anno 2015
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38 18.12.2020 Autorizzazione sospensione per assistenza genitore disabile ai sensi del D. Lgs n. 151/2001 dipendente badge n. 359 dal 21/12/2020 al 07/01/2021
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37 09.12.2020 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione avvisi di accertamento IMU, TASI e TARI 2015
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36 07.12.2020 Rimborso somme IMU ed ICI contribuenti vari, per anni diversi
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35 04.12.2020 Integrazione e modifica autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 4^trimestre 2020
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34 03.12.2020 Incarico di Medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro ex decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 - Attivazione procedure
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33 01.12.2020 Impegno e liquidazione somme per esami strumentali effettuati nell’anno 2019
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32 27.11.2020 Avvio delle procedure per l’affidamento del servizio di stampa e postalizzazione avvisi di accertamento IMU, TASI e TARI 2015
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31 23.11.2020 Rimborso tributi locali IMU e TARI erroneamente versate al Comune di santa Ninfa per diversi anni, contribuenti vari.
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30 19.11.2020 Autorizzazione a usufruire dei 3 gg. di permesso mensile ai sensi della legge 104/92 art. 3 comma 3, della dipendente identificata con badge n. 359
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29 11.11.2020 Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dell'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate
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28 06.10.2020 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 4° trimestre 2020
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27 25.09.2020 Aggiudicazione a seguito di procedura aperta espletata attraverso R.D.O. (Richiesta Di Offerta) per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario acconto TARI anno 2020
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26 16.09.2020 Attivazione procedura tramite RDO sul MEPA per l’affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento relativi acconto TARI anno 2020
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25 16.09.2020 Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per l'acquisto su MEPA tramite RDO del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento relativi all' acconto TARI anno 2020
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24 11.09.2020 Impegno di spesa per il compenso al Collegio dei Revisori dei Conti. Integrazione.
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23 31.08.2020 Nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2020-2023. Stipula contratto individuale
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22 24.08.2020 Concessione permessi mensili legge 104/92. Dipendente badge n° 693.
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21 20.08.2020 Costituzione del fondo risorse decentrate per l'anno 2020 ai sensi dell’art. 67 del CCNL Funzioni Locali 21.05.2018
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20 04.08.2020 Presa d'atto dell' inabilità lavorativa del dipendente a tempo indeterminato N° BADGE 605”.
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19 28.07.2020 Approvazione piano recupero somme pignorate al dipendente comunale cod. 283
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18 23.07.2020 Autorizzazione per mesi tre di astensione ai sensi del D.Lgs. 151/2001 art. 42 della dipendente badge n. 253
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17 20.07.2020 Impegno di spesa per rivalsa spese postali per notifica ingiunzioni, alla ditta Maggioli Tributi S.p.A. anno 2019
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16 17.07.2020 Impegno somme per il rinnovo del servizio di conservazione sostitutiva di documenti informatici
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15 14.07.2020 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di gestione degli adempimenti IVA e IRAP relativi agli anni d’imposta 2020, 2021 e 2022 attraverso un ODA sul MEPA per l’importo complessivo di € 10.248,00>
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14 07.07.2020 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 3° trimestre 2020.
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13 29.06.2020 Autorizzazione a usufruire congedo di mesi 3 ai sensi del D. Lgs. 151/2001 dal 01.07.2020 al 30.09.2020
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12 25.05.2020 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2019
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10 12.05.2020 Autorizzazione sospensione per assistenza nipote disabile ai sensi del D. Lgs n. 151/2001 dipendente badge n. 274 dal 01/06/2020 al 31/08/2020
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09 12.05.2020 Autorizzazione spesa per il Servizio di economato per il secondo trimestre 2020
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08 07.05.2020 Avvio procedura istruttoria per la nomina del revisore unico dei conti triennio per il triennio 2020 2023. Approvazione schema d'avviso pubblico
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07 04.05.2020 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno Equitalia per l'esercizio finanziario 2019
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06 16.03.2020 Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2019
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05 18.02.2020 Parifica del Conto giudiziale dell' Agente contabile interno economo comunale relativo all' esercizio finanziario 2019
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04 18.02.2020 Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2019
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03 30.01.2020 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 1^ trimestre 2020
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02 24.01.2020 Impegno e liquidazione quota adesione all' A.N.U.T.E.L. ( Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali ) per anno 2020
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01 16.01.2020 Determinazione dell'importo della cassa vincolata alla data del 31.12.2019 ai sensi del paragrafo 10.6 del principio contabile applicato della competenza finanziaria potenziata di cui all’allegato 4/2 del d.lgs. 118/2011, come sostituito dal d.lgs. 126/2014
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