Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 83 del 28/04/2025
Approvazione Avviso pubblico per l'accreditamento di professionisti per lattivazione del progetto Home Care Premium INPS 2025/2028.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 82 del 24/04/2025
Piano annuale dei flussi di cassa per l'anno 2025, approvato, ai sensi dell'art. 6, comma 1, del D.L. n. 155/2024, giusta deliberazione di G.C. n. 15 del 28/02/2025. Aggiornamento al primo trimestre 2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 81 del 23/04/2025
Comunità alloggio per anziani "Orizzonti D'Argento", "Maria Genco" e "Itaca. Presa d'atto del mantenimento dei requisiti strutturali ed organizzativi.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 80 del 23/04/2025
Impegno somme per la telefonia per il Palazzo Comunale e sedi periferiche a favore di TIM S.p.A. Periodo Feb.Mar.2025. Importo complessivo euro 1.040,48 IVA compresa.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 79 del 18/04/2025
Referendum abrogativi dell'8 e 9 giugno 2025 - Costituzione Ufficio Elettorale Comunale e autorizzazione a prestare lavoro straordinario dal 18/04/2025 al 13/06/2025.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 78 del 17/04/2025
richiesta periodo di aspettativa L.104 dipendente badge nr.504
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 77 del 10/04/2025
Adesione alla Convenzione "gas naturale 16, lotto 11 Calabria/Sicilia" per la fornitura di gas naturale a prezzo variabile e servizi connessi, stipulata tra Consip S.p.A. ed Estra Energie S.r.l., per alimentare i n. 6 PDR in capo all'Ente.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 76 del 04/04/2025
Mercato settimanale. Voltura assegnazione del posteggio n. 27, di mq. 32, in via Pio La Torre e viale P.S. Mattarella.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 75 del 04/04/2025
Affidamento al Dott. Giuseppe Gandolfo incarico CTP pretesa creditoria regione siciliana
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 74 del 02/04/2025
Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/03/2025 al 31/03/2025
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 69 del 02/04/2025
Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Affari Generali anno 2024
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 73 del 02/04/2025
Impegno somme di euro 333,12 per il servizio di telefonia fissa del Palazzo Comunale a favore di Fastweb Spa (Gennaio/Febbraio 2025)
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 72 del 02/04/2025
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B DEL D.LGS. 36/2023 ALLA DITTA ECO XXI SRL PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEL RIFIUTO CODICE EER 20.03.01.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 71 del 02/04/2025
Nomina del RUP per l'aggiornamento del Piano comunale di protezione civile e delle procedure di emergenza di Santa Ninfa.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 70 del 02/04/2025
Revoca determinazione n. 8 del 14.02.2025 avente ad oggetto "Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2024" ed approvazione nuovo Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2024 .
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 68 del 01/04/2025
Indizione Bando per la concessione in locazione di n. 1 capannone dell'Area Insediamenti Produttivi. Rettifica.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 67 del 01/04/2025
Riaccertamento ordinario dei Residui attivi e passivi dell'Area servizi tecnici, anno 2024.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 66 del 31/03/2025
Avvio procedura per i controlli a campione sulle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà nell'ambito degli affidamenti diretti dellArea Affari Generali di importo inferiore a € 40.000,00 di cui allart. 50, comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. 36/2023
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 65 del 31/03/2025
impegno spesa per ricovero minore presso comunità in allegato A. Codice CIG: B638C9D31A
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 64 del 26/03/2025
Approvazione verbale di consegna per concessione immobile comunale all'Associazione "PRO LOCO Santa Ninfa APS"

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto