Anno 2017

Numero Data Oggetto
75 29.12.2017 Impegno somme per pagamento premio all'UNIPOL (ex AURORA) di Trapani, polizza assicurazione responsabilità civile terzi in favore di n° 18 unità L.S.U. straordinari anno 2018 CIG :Z78218CC87
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74 29.12.2017 Impegno di spesa e affidamento alla ditta CKC GROUP S.r.l. - Via Frejus, 5 Beinasco (TO) del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento saldo TARI anno 2017
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73 29.12.2017 TARI anno 2017- impegno di spesa per esenzioni e agevolazioni previste dal regolamento comunale
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72 29.12.2017 Approvazione lista di carico TARI anno 2017
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71 29.12.2017 Accertamento per entrate violazioni I.M.U. anno 2012
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70 29.12.2017 Accertamento di entrata a seguito di emissione di Ingiunzione di Pagamento I.C.I. anno d'imposta 2009
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69 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig. Lombardo Gaspare
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68 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig.ra Gualtieri Maria
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67 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig. Glorioso Giuseppe
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66 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig.ra Giambalvo Carolina
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65 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig.ra Di Stefano Rosaria
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64 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig.ra Di Blasi Antonietta
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63 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig. Chiaramonte Vito
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62 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig. Bonanno Rosanna
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61 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig. Biondo Pietra
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60 28.12.2017 Progressione economica orizzontale, anno 2017 - inquadramento nella nuova posizione all'interno della categoria del personale - art. 5, del CCNL/EE.LL./1999 e ss. - dipendente sig. Biondo Francesco
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59 28.12.2017 Accertamento di entrata per addizionale IRPEF- Anno 2017
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58 28.12.2017 Accertamento entrate T.A.S.I. - Anno 2017
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57 28.12.2017 Accertamento entrate I.M.U. (Imposta Municipale Propria)- Anno 2017
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56 28.12.2017 Accertamento assegnazioni regionale del fondo perequativo e fondo investimento - Anno 2017
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55 28.12.2017 Accertamento assegnazioni regionale del fondo di cui all'art. 30, comma 7 della legge regionale 28 dicembre 2014 n. 5 e s.m.i. - Anno 2017
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54 21.12.2017 Art. 5 CCNL 31.03.1999 dipendenti comparto Regioni - Enti locali. Selezione per Progressioni Economiche Orizzontali - Anno 2017. Approvazione graduatoria
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53 21.12.2017 Accertamento somme relative ai trasferimenti statali spettanti per l'anno 2017
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52 20.12.2017 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi nell'anno 2017 e relativa ripartizione
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51 13.12.2017 accertamento entrate per rimborso spese effettuate per personale dipendente comunale quale Segretario, Avv. Vito Antonio Bonanno, titolare della convenzione tra i comuni Santa Ninfa-Vita. Anno 2017
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50 13.12.2017 Accertamento entrate per rimborso spesa effettuata per personale dipendente comunale comandato presso gli uffici del Giudice di Pace - ANNO 2017
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49 13.12.2017 Accertamento entrate per rimborso spesa effettuata per personale dipendente comunale quale responsabile di servizio presso l'Unione dei Comuni della Valle del Belice anno 2017
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48 13.12.2017 Affidamento del servizio di gestione degli adempimenti IVA e IRAP relativi agli anni d'imposta 2018 e 2019
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47 04.12.2017 Anticipazione somma all'Economo Comunale per invio raccomandate A/R avvisi di accertamento I.M.U. e T.I.A. anno d'imposta 2012
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46 04.12.2017 Fruizione dei permessi di cui alla legge 104/92 e seg. dipendente badge 282
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45 04.12.2017 Fruizione dei permessi di cui alla legge 104/92 e seg. dipendente badge 267
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44 04.12.2017 Fruizione dei permessi di cui alla legge 104/92 e seg. dipendente badge 507
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43 16.11.2017 Ruolo coattivo I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) Discarico/sgravio di somme iscritte a ruolo
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42 07.11.2017 Autorizzazione di spesa per il servizio di economato per il quarto trimestre 2017.
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41 25.09.2017 Impegno somme per pagamento corrispettivo a favore dello studio legale Bianco a seguito della sentenza della Commissione Tributaria di Trapani sez. 1 (proc. N. 507/2016) n.1365/2017
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40 21.09.2017 Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d. lgs. 267/2000 Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2017.
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39 07.09.2017 Ruoli coattivi I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) Discarico/sgravio di somme iscritte a ruolo”
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38 01.09.2017 congedo per assistenza coniuge sensi art. 42, comma 5° del D.Lgs. n° 151/2001 dipendente comunale, matricola 513
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37 09.08.2017 Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dell'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate
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36 07.08.2017 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il terzo trimestre 2017
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35 04.08.2017 Astensione per congedo per assistenza genitore disabile, dipendente contrattista identificata con il badge n. 086
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34 27.07.2017 Autorizzazione alla fruizione dei permessi l. 104/92, per assistere coniuge disabile, in qualità di persona handicappata in situazione di gravità
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33 24.07.2017 Impegno di spesa per la partecipazione del segretario comunale, avv. Vito Antonio Bonanno, all'audizione del 25.07.2017 c/o l'ANAC Roma
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32 04.07.2017 Astensione di mesi uno per assistere coniuge disabile, ai sensi dell’art. 42 comma 5, del d. Lgs. n. 151/2001 – dipendente contrattista identificato con il badge n. 513
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31 04.07.2017 Autorizzzione alla fruizione dei permessi l.104/92, per assistere genitore disabile, in qualità di persona handicappata in situazione di gravità.
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30 28.06.2017 Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2017-2020. Stipula contratto individuale
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29 19.06.2017 Affidamento alla ditta Halley Consulting S.p.A. per il servizio di supporto gestionale informatico finalizzato alla costituzione della base dati 2012 e impegno di spesa
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28 13.06.2017 Impegno somme per il servizio di gestione dell'ordinativo informatico gestito dal tesoriere dell'Ente Banca intesa san Paolo
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27 13.06.2017 Affidamento del servizio di gestione IRAP e invio telematico della dichiarazione relativa all'anno d'imposta 2016
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26 12.06.2017 Congedo per assistenza coniuge disabile, ai sensi dell'art. 42, comma 5°, del D. Lgs. n. 151/2001 - dipendente contrattista identificata con il badge n. 348
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25 26.05.2017 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il secondo trimestre 2017
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24 26.05.2017 Impegno di spesa per il compenso al revisore unico. Periodo dal 01.01.2017 al 30.04.2017
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23 22.05.2017 congedo per assistenza nipote disabile, ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D. Lgs n. 151/2001 - dipendente contrattista matricola 274
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22 02.05.2017 Impegno di spesa e affidamento alla ditta CKC GROUP S.r.l. - Via Frejus, 5 –Beinasco (TO) del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento - acconto TARI anno 2017. Importo complessivo di euro 1.086,07 CIG: Z761E698FC
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21 13.04.2017 QUANTIFICAZIONE, ANNO 2017, DELLE RISORSE PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA'. RETTIFICA
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20 05.04.2017 QUANTIFICAZIONE, ANNO 2017, DELLE RISORSE PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA
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19 03.04.2017 Affidamento del servizio di gestione degli adempimenti IVA e IRAP relativi all 'anno d' imposta 2017
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18 29.03.2017 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2016
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17 17.03.2017 Parificazione del conto giudiziale dell’agente contabile esterno equitalia per l’esercizio finanziario 2016
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16 22.03.2017 sgravio parziale di discarico cartella esattoriale 299 2011 00151331 44 relativa a I.C.I. ( Imposta Comunale sugli Immobili) anno 2004 e 2005.
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15 22.03.2017 Impegno spesa per acquisto badges magnetici
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14 20.03.2017 Pagamento quota adesione all’A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per anno 2017
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13 14.03.2017 Impegno e liquidazione somme per la pubblicazione in G.U.R.S. dell’estratto dell’avviso di riapertura termini per il rinnovo dell’organo di revisione economico finanziaria per il triennio 2017/2020
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12 24.02.2017 Fruizione permessi di cui alla legge 104/92 e segg. Dipendente contrattista sig. xxxxxxxxx
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11 16.02.2017 Affidamento del servizio di gestione IVA e invio telematico della dichiarazione relativa all’anno d’imposta 2016
Vedi Allegato
10 02.02.2017 Modifica ed integrazione capitoli alla determinazione n. 2 del 18 gennaio 2017 - autorizzazione trimestrale di spesa per il servizio di economato per l’anno 2017
Vedi Allegato
9 02.02.2017 ATTO RICOGNITIVO DELL'ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’AREA SERVIZI FINANZIARI E GESTIONE DELLE ENTRATE.
Vedi Allegato
8 01.02.2017 Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2016;
Vedi Allegato
7 01.02.2017 Parificazione del conto giudiziale dell' agente contabile interno economo comunale relativo all'esercizio finanziario 2016
Vedi Allegato
6 27.01.2017 DETERMINAZIONE DELL’IMPORTO DELLA CASSA VINCOLATA ALLA DATA DEL 31.12.2016 AI SENSI DEL PARAGRAFO 10.6 DEL PRINCIPIO CONTABILE APPLICATO DELLA COMPETENZA FINANZIARIA POTENZIATA DI CUI ALL’ALLEGATO 4/2 DEL D.LGS. 118/2011, COME SOSTITUITO DAL D.LGS. 126/2014
Vedi Allegato
5 26.01.2017 SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE TRAMITE TELEASSISTENZA PER IL SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE PER L'ANNO 2017
Vedi Allegato
4 18.01.2017 Congedo per assistenza coniuge sensi art. 42, comma 5 del D.Lgs. n 151/2001 dipendente comunale, matricola 513
Vedi Allegato
3 18.01.2017 Sgravio di discarico cartella di pagamento n. 299 2016 00041810 85 relativa a I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) anno 200
Vedi Allegato
2 18.01.2017 Autorizzazione trimestrale di spesa per il Servizio di economato per l'anno 2017
Vedi Allegato
1 13.01.2017 Impegno e liquidazione somme per la pubblicazione in G.U.R.S. dell'estratto dell’avviso di selezione per il rinnovo dell’organo di revisione economico finanziaria per il triennio 2017/2020
Vedi Allegato
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