Anno 2016

Numero Data Oggetto
54 31.12.2016 Variazione di bilancio 2016/2018 fra gli stanziamenti riguardanti il fondo pluriennale vincolato (FPV) e gli stanziamenti correlati, in termini di competenza e di cassa, ai sensi del comma 5-quater dell’art.175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i
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53 31.12.2016 Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro ex decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 dal 01.01.2017 al 31.12.2018
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52 30.12.2016 Impegno somme per pagamento premio all’UNIPOLSAI di Trapani, per polizza assicurazione responsabilità civile terzi in favore di n° 18 unità L.S.U. straordinari anno 2017 CIG: Z4F1CC8E12
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51 30.12.2016 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi nell’anno 2016
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50 30.12.2016 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi nell’anno 2015
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49 29.12.2016 Accertamento entrate per rimborso spese effettuate per personale dipendente comunale quale Segretario, Avv. Vito Antonio Bonanno, titolare della convenzione tra i comuni Santa Ninfa-Vita. Anno 2016
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48 29.12.2016 TARI anno 2016 – impegno somme per Addizionale Provinciale anni precedenti.
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47 29.12.2016 Accertamento di entrata per addizionale IRPEF- Anno 2016
Vedi Allegato
46 29.12.2016 TARI anno 2016 – impegno di spesa per esenzioni e agevolazioni previste dal regolamento comunale
Vedi Allegato
45 29.12.2016 Accertamento per entrate violazioni I.C.I. . – anno 2011
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44 29.12.2016 Accertamento Entrate T.A.S.I. – anno 2016.
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43 29.12.2016 Approvazione ruolo I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) anno 2008.
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42 29.12.2016 Impegno somme per Tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni di Tutela Protezione e Igiene Ambientale (TEFA) relativa alla T.A.R.I. anno 2016
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41 29.12.2016 Accertamento Entrate I.M.U. (Imposta Municipale Propria) – anno 2016
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40 29.12.2016 Accertamento entrate per rimborso spesa effettuata per personale dipendente comunale comandato presso gli uffici di Giudice di Pace- Anno 2016
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39 29.12.2016 Accertamento entrate per rimborso spesa effettuata per personale dipendente comunale quale responsabile di servizio presso l'Unione dei Comune della Valle del Belice "- anno 2016
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38 29.12.2016 Accertamento assegnazioni regionale del fondo di cui all'art. 30, comma 7 della legge regionale 28 dicembre 2014 n. 5 e s.m.i. - Anno 2016
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37 29.12.2016 Accertamento assegnazioni regionale del fondo perequativo e fondo investimento - Anno 2016
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36 28.12.2016 Accertamento somme relative ai trasferimenti statali spettanti per l'anno 2016
Vedi Allegato
35 31.12.2016 contributo all'istituto per la finanza e l'economia locale (IFEL) per incassi I.C.I. anno 2010-2011. Impegno spesa e liquidazione
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34 01.12.2016 Contributo all'istituto per la finanza e l'economia locale (IFEL) per incassi I.C.I. anno 2002-2009. Impegno spesa e liquidazione
Vedi Allegato
33 09.11.2016 Approvazione lista di carico TARI anno 2016
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32 26.10.2016 Incarico di Medico copetente per il servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi lavoro ex decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 – Attivazione procedure
Vedi Allegato
31 25.10.2016 Aggiudicazione definitiva a seguito di procedura aperta espletata attraverso R.D.O. ( Richiesta di Offerta) per l'affidamento del servizio di stampa, imbusta mento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario – saldo TARI anno 2016. CIG: ZD21B82B0C
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30 20.10.2016 Assunzione impegno e rimborso credito per addizionale comunale sull'energia elettrica anno 2013
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29 20.10.2016 Affidamento somma all’economo per acquisto di personal computer,stampanti, gruppo di continuita', monitor per p.c. OdA ME.PA
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28 20.10.2016 Art.175, comma 5 – quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2016
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27 11.10.2016 Rettifica determinazione n. 22 del 20.09.2016 avente ad oggetto Affidamento del servizio di gestione IVA e invio telematico della dichiarazione relativa all’anno d’imposta 2015
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26 11.10.2016 Attivazione procedura a contrattare per la fornitura del servizio di stampa, imbusta mento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento – saldo TARI anno 2016 per l’importo complessivo di euro 1.525,00 CIG ZD21B82B0C
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25 04.10.2016 Impegno e liquidazione spesa per effettuazione visita fiscale prot. 117 del 08.11.13 asp di Trapani
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24 29.09.2016 Impegno di spesa per la partecipazione del segretario comunale, dr. Vito Antonio Bonanno, alla XXXIII Assemblea Nazionale ANCI, che si terrà a Bari dal 12 al 14 Ottobre 2016
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23 20.09.2016 Anticipazione somma all' Economo Comunale per invio raccomandate A/R atti di accertamento I.C.I. (Imposta Comunale sugli Immobili) anno 2011
Vedi Allegato
22 20.09.2016 Affidamento del servizio di gestione IVA e invio telematico della dichiarazione relativa anno di imposta 2015
Vedi Allegato
21 20.09.2016 Affidamento del servizio di gestione IRAP e invio telematico della dichiarazione relativa anno d’imposta 2015
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20 29.07.2016 Pagamento quota adesione all' A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per anno 2016
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19 27.07.2016 congedo per assistenza coniuge sensi art. 42, comma 5 del D.Lgs. n 151/2001 dipendente comunale, matricola 513
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18 18.07.2016 IMPEGNO DI SPESA PER IL COMPENSO AL REVISORE UNICO. PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/12/2016
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17 08.07.2016 FRUIZIONE PERMESSI di cui alla legge numero 104/92 e seguenti - DIPENDENTE BADGE 00513
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16 23.06.2016 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno Equitalia per l'esercizio finanziario 2015
Vedi Allegato
15 23.06.2016 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2015
Vedi Allegato
14 15.06.2016 Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2015
Vedi Allegato
13 15.06.2016 Parificazione del conto giudiziale dell' agente contabile interno economo comunale relativo all'esercizio finanziario 2015
Vedi Allegato
12 27.04.2016 Congedo per assistenza nipote disabile – sensi art.42,comma 5 del D.Lgs. n 151/2001 dipendente comunale ,matricola 15;
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11 27.04.2016 Aggiudicazione definitiva a seguito di procedura aperta espletata attraverso R.D.O. (Richiesta Di Offerta) per l’affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario - acconto TARI anno 2016. CIG Z90196EA7A
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10 19.04.2016 FRUIZIONE PERMESSI DI CUI ALLA LEGGE N° 104/92 E SEGUENTI – DIPENDENTE BADGE 00157
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09 14.04.2016 Attivazione procedura a contrattare per la fornitura del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento - acconto TARI anno 2016 per l’importo complessivo di euro 1.730,00
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08 13.04.2016 PRESA D’ATTO DECESSO IN ATTIVITA’ DI SERVIZIO DELLA DIPENDENTE BADGE 001
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07 07.03.2016 ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE PER RIMBORSO SPESE RELATIVE AL SERVIZIO DI NOTIFICAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI SVOLTO DA ALTRI COMUNI
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06 01.03.2016 Variazioni compensative del Piano esecutivo di gestione 2016 per l'organizzazione tecnica e l'attuazione del referendum abrogativo del 17 aprile 2016
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05 05.02.2016 Approvazione ruolo I.C.I. anno d’imposta 2007
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04 24.01.2016 QUANTIFICAZIONE, ANNO 2016, DELLE RISORSE PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA
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03 25.01.2016 Impegno spesa per pagamento tasse di circolazione autoveicoli autoparco comunale anno 2016
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02 20.01.2016 FRUIZIONE PERMESSI DI CUI ALLA LEGGE N° 104/92 E SEGUENTI – DIPENDENTE BADGE 00348
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01 15.01.2016 Determinazione dell'importo della cassa vincolata alla data del 31.12.2015 ai sensi del paragrafo 10.6 del principio contabile applicato della competenza finanziaria potenziata di cui all'allegato 4/2 del d.lgs. 118/2011, come sostituito dal d.lgs. 126/2014”
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