Anno 2017

Numero Data Oggetto
232 29.12.2017 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di frequenza asilo nido anno 2017
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231 29.12.2017 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di ricovero c/o strutture residenziali a carico degli utenti anno 2017
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230 27.12.2017 Affidamento servizio di autocontrollo alimentare (HACCP) presso le mense scolastiche e stesura tabelle dietetiche. Revoca in autotutela determinazione dirigenziale n. 177 del 10.11.2017
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229 27.12.2017 Assunzione impegno di spesa e affidamento servizio realizzazione, fornitura e allestimento grafico di pannelli per il Museo dell'Emigrazione. Codice CIG: Z78217E32D
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228 27.12.2017 Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura applicazione software dedicata ai dispositivi di tipo mobili per il Museo Nino Cordio. Codice CIG: Z402180AFD
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227 27.12.2017 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti al progetto "Sostegno economico ai soggetti in difficoltà e servizi utili alla collettività - anno 2017 - Codice CIG: ZB321805B5
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226 27.12.2017 Affidamento del servizio di assistenza all'autonomia ed alla comunicazione in favore di alunni disabili dellIstituto Autonomo comprensivo "Luigi Capuana" di Santa Ninfa. Impegno di spesa
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225 27.12.2017 Impegno somme per concessione contributi ad Enti e Associazioni - Anno 2017
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224 27.12.2017 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell'obbligo- a.s. 2017/2018 -sensi L.R. n. 14/2002
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223 27.12.2017 Impegno e liquidazione somme a favore del Comune di Castelvetrano- capofila del Distretto D/54 - relative alla quota di compartecipazione alle spese di gestione del Piano di Zona - Annualità 2016 e 2017
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222 27.12.2017 Sussidi straordinari alle famiglie dei portatori di handicap per il trasporto presso i centri di riabilitazione.- Impegno di spesa
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221 27.12.2017 Impegno somme a favore dell'Unione "Valle del Belice" quota a carico del Comune per spese generali di funzionamento, per gestione associata del nucleo di valutazione O.I.V. e del controllo di gestione, del servizio di formazione e della compartecipazione 20% contributo straordinario forme associative. Anno 2017
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220 21.12.2017 Affidamento all’esterno, tramite procedura selettiva, del servizio “Trattamento Sanitarie volto al miglioramento delle produzioni zootecniche. Impegno della somma necessaria. CIG:Z882100C8C
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219 21.12.2017 Affidamento assistenza sistemistica e software ai programmi “cloud-box”. “gestione giuridica del personale, contratti e conservazione sostitutiva degli atti.
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218 21.12.2017 Art. 5 CCNL 31.03.1999 dipendenti comparto Regioni – Enti locali.Selezione per Progressioni Economiche Orizzontali – Anno 2017- Approvazione graduatoria.
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217 21.12.2017 Impegno di spesa per concessione contributo “una tantum” a nuclei familiari in stato di bisogno
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216 21.12.2017 Affidamento prestazione di servizi per la realizzazione di una visita guidata al “Centro Farm Culture Park” e al presepe vivente di Cammarata in favore di n. 150 adulti santaninfesi da realizzarsi il 28.12.2017 – tramite affidamento diretto, previa indagine di mercato effettuata per le vie brevi, art. 36 comma 2) lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016. Impegno di spesa.
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215 21.12.2017 Impegno somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale – Anno 2017.
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214 21.12.2017 Competenze S.I.A.E. per spettacoli e manifestazioni anno 2017 – Impegno e liquidazione somma
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213 21.12.2017 Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo art. 27 Legge 448/1998 – anno scolastico 2014/2015 Impegno somma
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212 21.12.2017 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di frequenza relative al servizio di refezione scolastica – anno 2017. (gennaio-maggio/ottobre-dicembre)
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211 21.12.2017 Affidamento fornitura ed impegno somma per acquisto materiale vario da destinare all’asilo nido comunale – CIG: ZF2216C081 – Z6F216C36F – Z5E216C1CB.
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210 21.12.2017 Impegno somma per rimborso del costo degli abbonamenti sui mezzi di linea agli studenti delle scuole medie superiori – anno 2017.
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209 21.12.2017 Impegno somme per fornitura gas metano presso le scuole di questo Comune.
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208 21.12.2017 Accertamento in entrata Fondi per finanziamento spese relative all’elezione Regionale del 05/11/2017.
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207 21.12.2017 Impegno somma per pagamento ai Caf convenzionati che elaborano e trasmettono pratiche Bonus Sociale Energia Elettrica e Gas anno 2017.
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206 21.12.2017 Impegno di spesa per pagamento quota associativa annualità 2018 alla Rete Museale belicina
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205 20.12.2017 Approvazione graduatoria relativa alla visita guidata al “Centro Farm Culture Park” della città di Favara e al Presepe di Cammarata Natale 2017
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204 20.12.2017 Impegno somme per acquisto generi vari e bombole di gas liquido da destinare ai nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate . Natale 2017- CIG: Z232167615 – Z332167679 – Z0521676D2
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203 20.12.2017 Aggiudicazione forniture di generi vari, carne e pane necessarie per il funzionamento del servizio di mensa presso l’asilo nido comunale anno 2018 tramite affidamento diretto, previa indagine di mercato effettuata per le vie brevi , art. 36 comma 2 lett. a) del decreto legislativo n. 50/2016. CIG: Z0A2161910 Z8D2161A0E – Z8D2161A9E
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202 20.12.2017 Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività” – Anno 2018 – Approvazione graduatoria richiedenti il servizio ed impegno somma
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201 19.12.2017 Preso atto della rinuncia del posteggio n. 5 nel mercato settimanale e parziale modifica del provvedimento n. 193/2017
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200 19.12.2017 Affidamento implementazione servizio di Segretariato Sociale. Impegno di spesa
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199 19.12.2017 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Impegno somme per pagamento rette IV trimestre 2016.CIG ZA21E86970
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198 18.12.2017 Assunzione impegno di spesa e affidamento forniture di beni per pranzo Natalizio anno 2017 presso la Casa di Riposo per anziani Maria Addolorata Fondazione Maniscalco – La Rosa di Santa Ninfa.
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197 14.12.2017 Discarico di somme già iscritte a ruolo per canone di concessione relativo ad immobili comunali. Anno 2016
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196 14.12.2017 Impegno di spesa e affidamento alla ditta MG FORNITURE di Maniscalco Gianvito con sede a Poggioreale per la fornitura di vestiario ed accessori per gli appartenenti il Corpo di P.M.
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195 14.12.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione di contributi a favore di Associazioni e Gruppi per la realizzazione di manifestazioni ed eventi nel calendario Festività Natalizie 2017/2018.
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194 14.12.2017 Impegno somme introitate per il rilascio/rinnovo del tesserino per la raccolta dei funghi epigei spontanei.
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193 14.12.2017 Approvazione graduatoria a seguito di pubblicazione bando per la concesione di posteggi nel mercato comunale, VIII selezione. Assegnazione di posteggio.
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192 14.12.2017 Affidamento fornitura ed impegno somma per acquisto attrezzature da destinare alle cucine delle mene scolastiche.
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191 12.12.2017 Parziale Rettifica propria Determinazione n. 187 del 11/12/2017 con oggetto: "Assunzione impegno di spesa e affidamento forniture di beni e servizi per l'attuazione di eventi e manifestazioni inclusi nel programma delle Festività Natalizie Anno 2017/2018.
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190 12.12.2017 Impegno spesa per partecipazione della "delegazione di pubblici amministratori" ai funerali di monsignor Antonio Riboldi, presso il Duomo di Acerra (NA), nella giornata di mercoledì 13.12.2017
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189 12.12.2017 Accoglimento proposte spettacoli, prestazioni artistiche da inserire nel calendario delle Manifestazioni “NATALE 2017/2018”. Affidamento servizi ed assunzione impegno di spesa.
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188 12.12.2017 Affidamento Servizio noleggio Luminarie Natalizie anno 2017/2018. Assunzione impegno di spesa. Codice CIG:
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187 07.12.2017 Assunzione impegno di spesa e affidamento forniture di beni e servizi per l'attuazione di eventi e manifestazioni inclusi nel programma delle Festività Natalizie Anno 2017/2018
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186 07.12.2017 Impegno somme per gettone di presenza ai componenti la commissione comunale per il commercio su aree pubbliche, costituita ai sensi dell'art. 7 della L.R. N. 18/1995
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185 04.12.2017 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell'obbligo- a.s. 2017/2018 -sensi L.R. n. 14/2002
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184 27.11.2017 Impegno somme per la fornitura di beni e servizi vari occorrenti per la realizzazione della IX Edizione del Premio "Museo Nino Cordio" anno 2017. Affidamento diretto
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183 27.11.2017 Impegno somma per acquisto di una targa ricordo in occasione della IX Edizione del Premio "Museo Nino Cordio" anno 2017- Affidamento somma all' economo comunale
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182 24.11.2017 Affidamento fornitura ed impegno somma per acquisto attrezzature da destinare alle cucine delle mense scolastiche
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181 24.11.2017 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 20
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180 24.11.2017 Articolazione orario di lavoro del personale addetto alla guida degli scuolabus comunali. Parziale modifica determinazione dirigenziale n. 352 del 13.11.2013
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179 24.11.2017 Impegno somma per acquisto pubblicazioni per la biblioteca comunale. Codice CIG: ZDB20D7883
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178 24.11.2017 Vendita del lotto "21", isolato D dell'area artigianale alla società Sicilformaggi srl. Accertamento in entrata e approvazione schema di contratto
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177 10.11.2017 Affidamento servizio di autocontrollo alimentare (HACCP) presso le mense scolastiche e stesura tabelle dietetiche. Impegno somma
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176 10.11.2017 Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento all’esterno, tramite procedura selettiva, del servizio “Trattamento Sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche”.
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175 08.11.2017 Approvazione 5° Bando integrativo al Concorso Generale n. 7 per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari ai sensi dell’art. 9 del D.P.R. 1035/72 e dell’art. 17 della L.R. n. 1/79.
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174 08.11.2017 Impegno somma per affidamento realizzazione progetto grafico/esecutivo e sponsorizzazioni post per Facebook “Gusta la Pecora” III° Edizione anno 2017- Affidamento diretto.
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173 07.11.2017 Affidamento incarico a legale esterno per costituzione in giudizio davanti al Tribunale di Sciacca Sezione Lavoro, giusta deliberazione di G.M. n. 112/2017.
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172 07.11.2017 Impegno somma per la fornitura di beni e servizi occorrente per la III° edizione “Gusta la Pecora” anno 2017. Affidamento diretto .
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171 26.10.2017 Impegno somma per l’installazione di Luminarie e per lo spettacolo di giochi pirotecnici in occasione della Festività della Santa Patrona – anno 2017. Affidamento diretto. Codici CIG: Z8B209A603, Z6720926A7
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170 26.10.2017 Affidamento incarico ed impegno di spesa per spettanze all’avv. Marianna Conforto, giusta deliberazione di G.M. n. 117/2017
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169 27.10.2017 Impegno somma per l'acquisto di materiale vario occorrente per la "Sagra di lu Pani Cunzatu", e per lo spettacolo musicale folkloristico in occasione della Festività della Santa Patrona - anno 2017 Affidamento diretto
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168 26.10.2017 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Impegno somme per pagamento rette I trimestre 2017
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167 26.10.2017 Impegno somme per fornitura gas metano presso le scuole di questo Comune
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166 26.10.2017 Concessione assegno di maternità – sensi Legge n. 448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni – Anno 2017
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165 26.10.2017 Efficacia dell'aggiudicazione in favore delle ditte fornitrici degli articoli necessari al servizio di mensa scolastica 2017/2018.
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164 26.10.2017 Efficacia dell'aggiudicazione in favore delle ditte fornitrici degli articoli necessari al servizio di mensa scolastica 2017/2018.
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163 26.10.2017 Impegno somme per l'attuazione di iniziative di democrazia partecipata. Bilancio partecipato anno 2017
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162 26.10.2017 Impegno somme per pagamento spettanze al’avv. Vito Bianco, giusta deliberazione di G.M. n. 1032017
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161 19.10.2017 Impegno somme per revisione e manutenzione attrezzature presenti nelle cucine delle mense scolastiche- CIG: Z3C205CDE6
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160 19.10.2017 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA). Accertamento in entrata del contributo statale relativo al I trimestre 2017.
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159 16.10.2017 Impegno e liquidazione somme per pagamento spese di registrazione sentenza civile n. 9/2017 emessa dal tribunale di Marsala nel contenzioso Comune di Santa Ninfa c/o Comune di Partanna
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158 16.10.2017 Aggiudicazione fornitura di beni e prodotti per la mensa scolastica – anno 2017/2018. CIG: 721247637B – 7212487C8C – 72124920B0 – 7212524B15 – 7212507D0D
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157 13.10.2017 Impegno somma per concessione contributo all’Associazione di Volontariato e Protezione Civile di Vita per collaborazione resa nelle serate della XXII° Sagra della salsiccia – Estate Santaninfese 2017
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156 13.10.2017 Elezione del Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Siciliana del 05 novembre 2017 – Costituzione Ufficio elettorale Comunale ed autorizzazione ai dipendenti ad esso assegnati a prestare lavoro straordinario
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155 13.10.2017 Impegno somma per concessione contributo al Circo Acquatico di Dell’Acqua Marcello Silvio a sostegno dello spettacolo ad ingresso gratuito organizzato per domenica 15/10/2017 in favore degli anziani e disabili Santaninfesi
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154 13.10.2017 Impegno e liquidazione somme per registrazione provvedimento di esecuzione mobiliare n. 86/2017 emesso dal Tribunale di Sciacca. Contenzioso Comune di Santa Ninfa c/o G.L.
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153 13.10.2017 Impegno e liquidazione somme per registrazione Decreto Ingiuntivo n. 238/2016 emesso dal Tribunale di Sciacca. Contenzioso Comune di Santa Ninfa c/o G.L.
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152 13.10.2017 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti al progetto “Sostegno economico ai soggetti in difficoltà e servizi utili alla collettività – anno 2017 II Step Codice CIG: Z982045D87
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151 13.10.2017 Impegno somma ed affidamento servizi di rilegatura registri di Stato Civile Cod. Z9E2044E7A CIG
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150 13.10.2017 Accertamento in entrata per canone di concessione dell’area dell’ex baraccopoli di Rampinzeri, zona D3. Anno 2017
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149 12.10.2017 Impegno e liquidazione somme per registrazione sentenza civile n. 1232/2015 emessa dalla Corte di Appello di Palermo
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148 12.10.2017 Accertamento in entrata per canone di locazione per i chioschi dell’area Artigianale, anno 2017
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147 12.10.2017 Impegno somma ed affidamento forniture di beni occorrenti per la prosecuzione delle attività del “Centro di Aggregazione Sociale” . GIG: Z782040190 – Z4A20400EE – Z4620401D0
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146 11.10.2017 Impegno somme per acquisto generi vari e bombole di gas liquido da destinare ai nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate-. Anno 2017-. CIG: Z44203B2D6 Z34203B36D Z98203B3E8
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145 11.10.2017 Presa d'atto disponibilità alloggio popolare e assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al 4° Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 D.P.R. 1035/1972 e L.R. n. 1/79
Vedi Allegato
144 11.10.2017 Vendita delle aree commerciali. Approvazione schema di contratto
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143 11.10.2017 Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017. Impegno somma per compensi ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali
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142 04.10.2017 Individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, ai fini dell'esenzione totale/parziale della TARI domestica (ex TIA) - Approvazione elenco anno 2017
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14 04.10.2017 Impegno somme per il pagamento delle quote delle spese di lite relative agli alloggi popolari di proprietà comunale, costruiti ai sensi della legge n. 1/1986, in c.da Pertuso, palazzina n. 1
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140 03.10.2017 Impegno e liquidazione somme per registrazione sentenza civile n. 1287/2015 emessa dalla Corte di Appello di Palermo
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139 03.10.2017 Indizione Bando per la concessione di posteggi, per il commercio su aree pubbliche, nel mercato comunale. VIII Selezione
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138 28.09.2017 Preso atto della disponibilità di un posteggio nel mercato settimanale e modifica assegnazione di posteggio
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137 28.09.2017 Impegno somme per pagamento spettanze all’avvocato Vito Bianco, giusta deliberazione di G.M. n. 97/2017. CIG:Z5C1FFD03F
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136 26.09.2017 Presa d'atto disponibilità alloggio popolare e assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al 4° Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 D.P.R. 1035/1972 e L.R. n. 1/79
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135 25.09.2017 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario di facile consumo(igienico/sanitario, ferramenta/colori e materiale elettrico). Elezione diretta del Presidente della Regione e dell' Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017 - Affidamento somma all' economo
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134 25.09.2017 Attivazione procedure a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria, occorrente per l' organizzazione tecnica per Elezione del Presidente della Regione e dei deputati dell' Assemblea Siciliana del 05 novembre 2017 , in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa Codice CIG: Z122002922
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133 21.09.2017 Approvazione progetto per la fornitura di articoli necessari al servizio di mensa scolastica – anno 2017/2018 – Attivazione procedura a contrarre.
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132 21.09.2017 Impegno ed anticipazione spese per spedizione delle cartoline avviso agli elettori residenti all’estero per l’elezione del Presidente della regione e dei Deputati dell’Assemblea regionale Siciliana del 5 novembre 2017
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131 20.09.2017 Impegno spesa per partecipazione alla XXXIV^ Assemblea annuale ANCI del Sindaco protempore dr. Giuseppe Lombardino – Vicenza 11-13 Ottobre 2017
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130 20.09.2017 Modifica assegnazione di posteggio all’interno del mercato settimanale.
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129 20.09.2017 Impegno di spesa per concessione contributo “una tantum” a nuclei familiari in stato di bisogno
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128 15.09.2017 Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea regionale Siciliana del 05 novembre 2017 – Costituzione dell’Ufficio Elettorale Comunale ed autorizzazione ai dipendenti ad esso assegnati a prestare lavoro straordinario dal 16 settembre al 10 novembre 2017
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127 15.09.2017 Elezione del presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Siciliana del 05 novembre 2017 – Costituzione Ufficio elettorale comunale ed autorizzazione ai dipendenti ad esso assegnati a prestare lavoro straordinario dal 16 settembre al 10 novembre 2017
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126 14.09.2017 Affidamento incarico a legale esterno per attivazione procedura esecutiva contro la ditta ITALIMPIANTI, giusta deliberazione di G.M. n. 84/2017. Impegno spesa
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125 14.09.2017 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2017
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124 14.09.2017 Concessione contributo all'associazione di promozione sociale "Zenzero e Tulipani". Impegno di spesa
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123 05.09.2017 Impegno somma per la fornitura di materiale informatico per gli uffici demografici e culturale. Codice CIG:ZE51FC82C0
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122 05.09.2017 Accertamento entrate per canone di locazione locali del Centro Servizi concessi alla società Belice Ambiente. Anno 2017
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121 05.09.2017 Impegno di spesa ed approvazione dello schema di disciplinare per incarico di esperto del Sindaco in materia di informatizzazione dei processi e di dematerializzazione degli atti della P.A
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120 01.09.2017 Concessione contributo straordinario alla Casa di Riposo "Maria Addolorata Fondazione Maniscalco La Rosa" Impegno di spesa
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119 01.09.2017 Mercato settimanale per il commercio su area pubblica. Revoca assegnazione di posteggi
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118 29.08.2017 Assunzione impegno di spesa per ADSL biblioteca comunale - periodo Settembre/dicembre 2017
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117 24.08.2017 Accertamento entrate per canone di locazione Capannoni del P.I.P. anno 2017
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116 24.08.2017 Accertamento entrate per canone di locazione Aree del P.I.P. anno 2017
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115 14.08.2017 Affidamento fornitura prodotti per rinfresco in occasione dell'evento denominato "VINYASA FLOW YOGA" inserito nel programma Estate Santaninfese 2017 per il 24/08/2017 al Castello di Rampinzeri - Impegno somma Cod. CIG: ZA71FA490E
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114 10.08.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore dell'Associazione "IL GEKO" di Santa Ninfa a sostegno delle spese per la Manifestazione "Giochi senza Frontiere" Estate Santaninfese 2017
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113 04.08.2017 Competenze S.I.A.E. per spettacoli e le manifestazioni anno 2016/2017 - Impegno e liquidazione somma.
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112 26.07.2017 Affidamento fornitura servizio spettacolo pirotecnico "Estate Santaninfese 2017" - Impegno somma. Codice CIG: ZAB1F67D82
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111 24.07.2017 Modifica assegnazione di posteggio all'interno del mercato settimanale
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110 24.07.2017 Art. 27 della legge 448/98 "Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2014/2015" - Accertamento in entrata contributo statale
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109 24.07.2017 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore di n. 30 utenti dell'asilo nido comunale anno 2017 - Codice Cig: ZD91F5812E
Vedi Allegato
108 19.07.2017 Impegno somma per la fornitura di pannelli ed elementi per il Palco Comunale. Codice CIG: Z751F64D9E
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107 19.07.2017 Affidamento fornitura bombole di gas per la realizzazione dell'evento "Festa dell' Emigrante" Impegno somma Cod. CIG: Z871F5D207
Vedi Allegato
106 14.07.2017 Impegno somma per pagamento fornitura straordinaria di energia elettrica in occasione della XXII Sagra della Salsiccia anno 2017- Punto luce viale Pier Santi Mattarella - Cod. CIG: Z501F43231
Vedi Allegato
105 14.07.2017 Impegno somma per pagamento fornitura straordinaria di energia elettrica in occasione della XXII Sagra della Salsiccia anno 2017- Punto luce in viale Pio La Torre (Angolo Piazza Ascoli) - Cod. CIG: Z311F431AE
Vedi Allegato
104 12.07.2017 Impegno somma per pagamento fornitura straordinaria di energia elettrica in occasione della XXII Sagra della Salsiccia anno 2017- Punto luce viale Pio La Torre (Angolo Via Filippo Turati) - Cod. CIG: ZF81F43164
Vedi Allegato
103 12.07.2017 Affidamento diretto per il noleggio dell'impianto elettrico per l'alimentazione degli stand per la XXII Sagra della Salsiccia Impegno di spesa. Cod. Cig: ZAB1F52C3A
Vedi Allegato
102 11.07.2017 Impegno somma e affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di beni (generi alimentari, carne, frutta, vino/olio, materiale monouso, tavola calda, manifesti pubblicitari "Sagra Salsiccia") per la realizzazione degli eventi inclusi nel programma Estate Santaninfese anno 2017 Codici CIG: Z0E1F4E675; ZEC1F4E67C; Z571F4E686; Z8A1F4E68B; ZBD1F4E690; Z501F4E699
Vedi Allegato
101 10.07.2017 Impegno somme per fornitura gas metano presso le scuole di questo Comune
Vedi Allegato
100 10.07.2017 Comunità alloggio per anziani "Orizzonti D'Argento"- Presa d’atto del mantenimento dei requisiti strutturali ed organizzativi
Vedi Allegato
99 06.07.2017 Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1° semestre 2017 - sensi art. 65 Legge n. 448/98
Vedi Allegato
98 06.07.2017 Affidamento incarico professionale per il collaudo statico ed elettrico del palco modulare sito in Piazza Libertà per le Manifestazioni "Estate santaninfese 2017" Impegno somma. Cig: Z8E1F41DA5
Vedi Allegato
97 05.07.2017 Affidamento del servizio di stampa dei manifesti per la pubblicizzazione degli eventi inseriti nel calendario "Estate Santaninfese 2017". Impegno di spesa. COD. cig. ZB51F40EAA
Vedi Allegato
96 05.07.2017 Impegno somma per fornitura carte d'identita’
Vedi Allegato
95 05.07.2017 Approvazione programma "Estate 2017". Impegno di spesa
Vedi Allegato
94 04.07.2017 integrazione impegno somma per rimborso del costo degli abbonamenti sui mezzi di linea agli studenti delle scuole medie superiori anno 2016
Vedi Allegato
93 04.07.2017 Approvazione graduatoria definitiva per l'ammissione all'asilo nido comunale anno 2017/2018
Vedi Allegato
92 29.06.2017 Nuova articolazione orario di lavoro c/o l'asilo nido comunale II semestre anno 2017.
Vedi Allegato
91 29.06.2017 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti alle colonie estive 2017- CIG:ZC01F26625
Vedi Allegato
90 29.06.2017 Accoglimento proposta progetto grafico ed esecutivo relativo alla "Sagra della salsiccia anno 2017" Assunzione impegno di spesa. CIG: ZEF1F0062D
Vedi Allegato
89 27.06.2017 Individuazione lido balneare per "Colonie Estive 2016" – Affidamento servizio.
Vedi Allegato
88 27.06.2017 Autorizzazione all'economo comunale per anticipo somma necessaria per l’acquisto di materiale e generi vari – attività "Colonie estive 2017".
Vedi Allegato
87 26.06.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva "Sport & Natura" di Santa Ninfa, relativa all'organizzazione di una mostra canina (Meeting del cane)
Vedi Allegato
86 23.06.2017 Colonie estive anno 2017 – approvazione graduatoria minori partecipanti e volontari.
Vedi Allegato
84 21.06.2017 Assunzione impegno di spesa per canone ADSL biblioteca comunale – Periodo maggio/agosto 2017
Vedi Allegato
83 21.06.2017 Impegno somme per pagamento rette di ricovero – anno 2017
Vedi Allegato
82 21.06.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale al sig. Bianco Dino D.Lgs. n. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
81 16.06.2017 Presa d’atto disponibilità alloggio popolare e assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al quarto Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 D.P.R. 1035/1972 e L.R.n. 1/79
Vedi Allegato
80 16.06.2017 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nuclei familiari in stato di bisogno
Vedi Allegato
79 14.06.2017 Affidamento incarico a legale esterno per costituzione in giudizio davanti al Tribunale di Sciacca Sezione Lavoro, giusta deliberazione di G.M. n. 64/2017
Vedi Allegato
78 12.06.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore dell'Associazione Italia Onlus "Padre Giacomo Cusumano" di Santa Ninfa a sostegno delle spese per l'organizzazione di un momento di fraternità in occasione della ricorrenza della fondazione dell'Associazione
Vedi Allegato
77 12.06.2017 Concessione contributo all' istituto Autonomo Comprensivo di S. Ninfa per il progetto "Orchestriamo" realizzazione stage musicale per giovani musicisti anno 2017 - Impegno di spesa
Vedi Allegato
76 21.06.2017 Impegno somma per contributo all'Istituto Autonomo Comprensivo di Santa Ninfa per manutenzione ordinaria e spese di funzionamento anno 2017 ed approvazione rendiconto anno 2016
Vedi Allegato
75 08.06.2017 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Accertamento in entrata del contributo statale -IV trimestre 2016
Vedi Allegato
74 08.06.2017 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nuclei familiari in stato di bisogno
Vedi Allegato
73 30.05.2017 Impegno somma in favore dell'economo comunale per lacquisto di una targa ricordo
Vedi Allegato
72 30.05.2017 Attivazione procedura a contrarre per l'affidamento alla proiezione della partita della Juventus e il Real Madrid mediante installazione di schermo gigante ed amplificazione Di cui alla deliberazione G.M. n. 58/2017. Impegno di spesa
Vedi Allegato
71 26.05.2017 Recupero somme per canone di locazione, indennità di mora ed interessi legali a carico dei locatari di immobili comunali. Anno 2016. Avvio procedimento per la riscossione coattiva.
Vedi Allegato
70 25.05.2017 Accertamento somme per oneri condominiali a carico dei locatari degli alloggi popolari di c.da Pertuso e non pagati dagli stessi
Vedi Allegato
69 22.05.2017 Impegno somma a favore del Comune di Partanna relativa alla quota spettante al Comune di santa Ninfa per il rimborso spese di viaggio ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale per l'anno 2016
Vedi Allegato
68 22.05.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore dell'Associazione musicale artistico culturale "Noi Rocker" di Santa Ninfa a sostegno delle spese per la realizzazione di una Manifestazione artistico-musicale il 2 giugno 2017
Vedi Allegato
67 18.05.2017 Impegno somma ed affidamento per l'acquisto di n.370 medaglie personalizzate occorrenti per i ragazzi delle scuole di Santa Ninfa in occasione di una giornata dedicata allo sport. CIG: Z931EA1048
Vedi Allegato
66 16.05.2017 Riscossione canone di locazione degli alloggi popolari di c.da Pertuso nelle forme previste dal D.P.R. n. 602/1973. Anno 2016 - Avvio procedimento per la riscossione coattiva
Vedi Allegato
65 16.05.2017 Recupero somme per mancato pagamento del canone di locazione di un alloggio popolare, relativo all'anno 2016, mediante trattenuta sullo stipendio
Vedi Allegato
64 11.05.2017 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti al progetto "Sostegno economico ai soggetti in difficoltà e servizi utili alla collettività - anno 2017 - Codice CIG: Z361E81AB5”.
Vedi Allegato
63 11.05.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione di contributo in favore dell'Associazione A.S.D. Finestrelle Bikers per la realizzazione della 4 Granfondo MTB di Santa Ninfa del 14 maggio 2017
Vedi Allegato
62 04.05.2017 Discarico di somme già iscritte a ruolo per canone di concessione relativo ad immobili comunali. Anno 2015 Con
Vedi Allegato
61 27.04.2017 Impegno somme per acquisto generi vari e bombole di gas liquido da destinare ai nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate-. Anno 2017
Vedi Allegato
60 27.04.2017 Recupero somme per oneri condominiali a carico dei locatari degli alloggi popolari di c.da Pertuso e non pagati dagli stessi. Avvio procedimento per la riscossione coattiva
Vedi Allegato
59 21.04.2017 Progetto 'Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e servizi Utili alla Collettività' – Anno 2017. Approvazione graduatoria richiedenti il servizio ed impegno somma
Vedi Allegato
58 21.04.2017 Approvazione Albo comunale avvocati per l'affidamento incarichi di patrocinio legale
Vedi Allegato
57 21.04.2017 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Vito Bianco, giusta deliberazione di G.M. n. 29/2017
Vedi Allegato
56 21.04.2017 Concessione contributo all’Istituto Autonomo Comprensivo di S. Ninfa per il progetto 'Noi e Camerino' accoglienza alunni della scuola media di Camerino – Impegno di spesa.
Vedi Allegato
55 21.04.2017 Impegno somma in favore della Comunità alloggio per minori 'Il Pellicano' per la partecipazione di una giovane con disagio psicologico ad un progetto di sostegno educativo – CIG: Z981E3BCEA
Vedi Allegato
54 21.04.2017 Attivazione procedura per riscossione coattiva rette di frequenza asilo nido comunale anno 2015
Vedi Allegato
53 21.04.2017 Attivazione procedura per riscossione coattiva rette di frequenza servizio di refezione scolasticaanno scolastico 2014/2015
Vedi Allegato
52 13.04.2017 Impegno somme per fornitura di gas metano presso le scuole di questo Comune
Vedi Allegato
51 10.04.2017 Impegno somma e affidamento per l’acquisto di n. 400 magliette per i ragazzi della scuola Elementare e Media in occasione di una giornata dedicata allo Sport, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. – Codice CIG: Z231E28FC0
Vedi Allegato
50 06.04.2017 Riconoscimento dellavqualifica di Imprenditore Agricolo Professionale alla sig.ra Bonura Giuseppa. D. L.gs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
49 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale alla sig.ra Accardo Ninfa Isabella. D. L.gs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
48 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale al sig. Trombino Francesco. D. L.gs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
47 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale alla sig.a Tramonte Rosa. D. L.gs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
46 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale al sig. Di Leonardo Salvatore. D. L.gs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
45 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale alla sig.ra Leggio Vita Maria. D. L.gs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
44 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale alla sig.ra D’Antoni Anna Maria D. Lgs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
43 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo professionale al sig. Presti Leonardo D.Lgs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ
Vedi Allegato
42 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale al sig. Mauro Francesco D. Lgs. N. 99 del 29 marzo 2004 e succ.
Vedi Allegato
41 06.04.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale al sig.Ferreri Angelo D.Lgs. N.99 del 29 marzo 2004 e succ
Vedi Allegato
40 06.04.2017 Referendum art. 75 della Costituzione del 28/05/2017 “Abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti”, “Abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio” – Costituzione Ufficio elettorale Comunale
Vedi Allegato
39 06.04.2017 Attivazione procedura a contrarre per l’acquisto di n. 400 magliette in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A., per i ragazzi della Scuola Elementare e Media in occasione di una giornata dedicata allo Sport
Vedi Allegato
38 31.03.2017 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2017
Vedi Allegato
37 31.03.2017 Impegno somma e affidamento per l'acquisto di stampante termica ed etichette, per la biblioteca comunale, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Codice GIG: Z3D1DFBC4F
Vedi Allegato
36 30.03.2017 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche eintegrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
35 30.03.2017 Impegno somma per la concessione di un contributo all'Associazione Venatoria Nazionale, Caccia, Pesca, Ambiente Siciliano, sezione comunale di Santa Ninfa, per il ripopolamento della fauna selvatica
Vedi Allegato
34 30.03.2017 Impegno somme per il pagamento delle spese condominiali relative agli alloggi popolari, costruiti ai sensi della legge n. 1/1986, in c.da Pertuso, palazzine nn. 1, 2 e 5
Vedi Allegato
33 30.03.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore dell'Associazione "IL GEKO" di Santa Ninfa a sostegno delle spese per la Manifestazione Color Party Festa di Primavera del 30 aprile 2017
Vedi Allegato
32 30.03.2017 Servizi telematici di informazione, documentazione e consulenza ANCITEL su INTERNET - Abbonamento anno 2017
Vedi Allegato
31 31.03.2017 Attivazione procedura a contrarre per l'acquisto di stampante termica ed etichette, per la biblioteca comunale, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
Vedi Allegato
30 30.03.2017 Approvazione spese sostenute per la consultazione Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016
Vedi Allegato
29 27.03.2017 Impegno somma per l'acquisto di n. 100 copie del libro "L'occhio di Cordio" a cura di Francesco Cordio. Cod. CIG.: Z821DF8755
Vedi Allegato
28 24.03.2017 Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale al sig. Bellafiore Rosario. D. Lgs. N. 99 del 29 marzo 2004 e suc
Vedi Allegato
27 24.03.2017 Revoca assegnazione e presa d'atto della disponibilità di n. 1 alloggio popolare D.P.R. 1035/1972 e L.R. n. 1/79
Vedi Allegato
26 23.03.2017 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nuclei familiari in stato di bisogno
Vedi Allegato
25 21.03.2017 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore dell'Associazione Zenzero & Tulipani di Mazara del Vallo a sostegno delle spese sostenute per la Conferenza tematica del 21/02/2017
Vedi Allegato
24 21.03.2017 Accertamento in entrata somma per concessione in uso locale del Centro Servizi dell'area artigianale all' Associazione Culturale Musicale "Show Music" di Marsala Febbraio/Maggio 2017
Vedi Allegato
23 21.03.2017 Accertamento in entrata somma per concessione in uso del salone del centro Sociale - Carnevale 2017
Vedi Allegato
22 16.03.2017 Subingresso nel contratto di locazione del chiosco, tetto giallo, del P.I.P., stipulato in data 15.10.2001, rep. 282
Vedi Allegato
21 16.03.2017 Aggiornamento situazione reddituale degli assegnatari degli alloggi popolari di c.da Pertuso, al 31.12.2016. Determinazione del canone di locazione dal 01.01.2017. Accertamento in Entrata.
Vedi Allegato
20 16.03.2017 Concessione assegno di maternità – sensi Legge n. 448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni – Anno 2016
Vedi Allegato
19 16.03.2017 Impegno somme per manutenzione ordinaria mense scolastiche. CIG:ZE31DB3509
Vedi Allegato
18 14.03.2017 Impegno somme introitate per il rilascio/rinnovo del tesserino per la raccolta dei funghi epigei spontanei
Vedi Allegato
17 02.03.2017 Impegno somma per acquisto di materiale facile consumo(igienico sanitario, ferramenta, colori, materiale elettrico e generi alimentari) per la realizzazione dell'Altare di San Giuseppe anno 2017. Affidamento somma all' economo comunale
Vedi Allegato
16 02.03.2017 Impegno somma e affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 della fornitura di beni e servizi per la realizzazione dell' Altare di San Giuseppe anno 2017 presso il Centro Sociale
Vedi Allegato
15 21.02.2017 Impegno somma e affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 della fornitura di beni e servizi per la realizzazione di N.3 eventi (n.2 presentazione libri e inaugurazione Fondo De Stefani) presso Museo "Nino Cordio" - Codici GIG:Z461D6A32E - ZDB1D76C23
Vedi Allegato
14 16.02.2017 Integrazione impegno e liquidazione saldo spettanze a favore dell'avv. Marianna Conforto, giuste deliberazioni di G.M. n. 66 e n. 68/2013
Vedi Allegato
13 16.02.2017 Aggiudicazione definitiva di gara informale, a mezzo procedura aperta, per la concessione del "Salone del Centro Sociale", per l’organizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2017
Vedi Allegato
12 16.02.2017 Assunzione impegno di spesa per canone ADSL biblioteca comunale – periodo marzo/ aprile 2017
Vedi Allegato
11 16.02.2017 Presa d’atto disponibilità alloggio popolare e assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al quarto Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 D.P.R. 1035/1972 e L.R.n. 1/79
Vedi Allegato
10 14.02.2017 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti al progetto "servizi utili alla collettività" – anno 2017 – codice CIG: Z2A1D2DBC1
Vedi Allegato
09 26.01.2017 Impegno somme per prosecuzione servizio "Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività" - Anno 2017
Vedi Allegato
08 26.01.2017 Assunzione Impegno di spesa per canone ADSL biblioteca comunale – periodo gennaio/febbraio 2017
Vedi Allegato
07 26.01.2017 Mercato settimanale per il commercio su area pubblica. Revoca assegnazione del posteggio n. 31
Vedi Allegato
06 26.01.2017 Approvazione elenco dei soggetti in possesso dei requisiti previsti per la concessione del Bonus di € 8364; 1.000, ex art. 6, comma 5, L.R. n. 10/2003 2° semestre 2016 ( nati dall’1/10/2016 al 31/12/2016
Vedi Allegato
05 2.01.2017 Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1-2 semestre 2016 – sensi art. 65 Legge n. 448/98
Vedi Allegato
04 19.01.2017 Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento all'esterno del "Salone del Centro sociale" per l'organizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2017
Vedi Allegato
03 12.01.2017 Borse di Studio - legge 10/03/2000 n. 62- "Approvazione graduatoria anno scolastico 2015/2016"
Vedi Allegato
02 12.01.2017 Affidamento all'esterno di un trattamento sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche, in particolare bovini e ovini. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva. Codice CIG: Z9E1CB3B88
Vedi Allegato
01 12.01.2017 Accertamento in entrata Fondi per finanziamento spese relative al referendum Costituzionale del 04/12/2016
Vedi Allegato
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