Anno 2015

Numero Data Oggetto
273 31.12.2015 Accertamento in entrata del finanziamento di cui al Decreto prot. 536/PAC del Ministero dell’Interno – intervento 1.1. dell’importo di euro 80.927,22 - relativo alle spese di funzionamento dell’asilo nido del Comune di Santa Ninfa
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272 31.12.2015 Impegno somme per canone di assistenza software e sistemistica per i programmi in uso (Demografici, DPSS e Firewall Avanzato) - Anno 2015- alla ditta Halley Consulting s.r.l..
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271 31.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di panettoni e spumante per scambio di auguri con la cittadinanza "Natale2015/2016". Impegno di spesa.
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270 31.12.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze, a saldo, all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione giusta deliberazione di G.M. n. 174/2009 per opposizione ricorso al TAR
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269 31.12.2015 Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa per gli utenti dell'asilo nido comunale. Affidamento diretto - importo euro 600,00.
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268 31.12.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze, a saldo, all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 168/2010 e n. 129/2011 per costituzione in giudizio a seguito di atto di citazione
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267 31.12.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze, a saldo, all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 05/2012 per giudizio in Appello
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266 31.12.2015 Approvazione graduatoria ammessi a partecipare alla "Visita alla Citta' di Erice ed al Presepe Vivente di "Balata di Baida".
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265 30.12.2015 Impegno somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alla seduta del Consiglio Comunale tenutasi in data 23.12.2015
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264 30.12.2015 Impegno somma in favore della ditta Tiscali per pagamento canone A D S L attivo c/o la biblioteca comunale - anno 2016
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263 29.12.2015 Attivazione procedura per l'acquisto di materiale per il laboratorio di attività destinate a soggetti disabili. Affidamento diretto tramite MEPA
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262 29.12.2015 Impegno somma per pagamento diritti S.I.A.E. relativa alle manifestazioni anno 2015/2016
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261 29.12.2015 Aggiudicazione definitiva, tramite procedura aperta, della fornitura del servizio "Luminarie natalizie anno 2015/2016". Impegno di spesa.
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260 29.12.2015 Impegno somme a favore dell'Unione "Valle del Belice" quota a carico del Comune per spese generali di funzionamento, per gestione associata del nucleo di valutazione O.I.V., del controllo di gestione, del servizio di formazione e della compartecipazione 20% contributo straordinario forme associative. Anno 2015
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259 29.12.2015 Impegno di spesa per l'acquisto di utensili vari necessari per il funzionamento delle mense scolastiche. Affidamento diretto - importo euro v 290,00 Iva inclusa
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258 29.12.2015 Impegno somme per attuazione servizio "Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività" - Anno 2016
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257 29.12.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di pane per l'asilo nido comunale - anno 2016. Consegna anticipata sotto riserva di legge.
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256 29.12.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di generi vari per l'asilo nido comunale - anno 2016. Consegna anticipata sotto riserva di legge.
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255 29.12.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di carne per l'asilo nido comunale - anno 2016. Consegna anticipata sotto riserva di legge.
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254 29.12.2015 Impegno somme per concessione contributi ad Enti e Associazioni - Anno 2015
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253 29.12.2015 Impegno e liquidazione somme per pagamento spese di registrazione sentenza emessa dal Tribunale di Marsala nella causa n. 70176/2006
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252 29.12.2015 Impegno di spesa per Abbonamento a Banca Dati PRAXIS Sviluppo ed Informazioni s.p.a.. Anno 2016/2017
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251 29.12.2015 Impegno somme per pagamento spettanze a legale esterno, giusta deliberazione di G.M. n. 153/2015
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250 29.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per le forniture necessarie per la realizzazione delle e attività ludico-ricreative inserite nel programma Natale 2015/2016 ". Impegno di spesa.
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249 29.12.2015 “Impegno di spesa per acquisto di utensili per le mense scolastiche mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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248 23.12.2015 Impegno somma in favore della associazione Nazionale Combattenti e Reduci - Sezione di Santa Ninfa - per la celebrazione del IV Novembre 2015 - quale contributo a sostegno delle spese sostenute
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247 22.12.2015 Attivazione procedura a contrarre per il noleggio di n. 3 pullman per visita alla città di Erice ed al presepe di Balata di Baida - giorno 03.01.2016. Impegno di spesa.
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246 22.12.2015 Impegno somma in favore delle associazioni- di cui all'allegato "B" della deliberazione G.M. n. 124/2015 - quale contributo a sostegno delle spese sostenute per la manifestazione "Gusta la Pecora"
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245 22.12.2015 Impegno somma in favore dell'associazione "Ludoteca Tuttinsieme" di Santa Ninfa- quale contributo- per la realizzazione di attività ludico-ricreative in occasione delle festività natalizie
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244 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento alla associazione culturale "Show Music Spettacoli"di Marsale - la manifestazione "Veglione di San Silvestro".
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243 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento alla associazione culturale "Show Music Spettacoli"di Marsale - la manifestazione "Saggio di canti natalizi".
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242 22.12.2015 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nucleo familiare in stato di bisogno
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241 22.12.2015 “Impegno somma ed affidamento alla associazione musicale "Vincenzo Bellini" di Salemi - la realizzazione "Concerto di Natale" giorno 23 dicembre
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240 22.12.2015 Impegno somma per l'adesione all'accordo di "marketing territoriale" Airgest, a supporto dei flussi turistici, con la società "Airport Marketing Limited
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239 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento alla sig.ra Claudia Sinacori di Santa Ninfamanifestazione "Cantiamo insieme"coro natalizio itinerante.
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238 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento proposte di spettacoli musicali e di animazione per "Natale 2014/2015" all'associazione culturale Musikè di Marsala.
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237 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento all'associazione culturale Musikè di Marsala le attività ricreative da realizzarsi a Santa Ninfa durante le festività natalizie.
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236 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento alla "E20 Società Cooperativa"lo spettacolo musicale da realizzarsi a Santa Ninfa giorno 26.12.2015.
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235 22.12.2015 Impegno somma in favore dell'associazione "Amici di don Peppuccio Augello" di Santa Ninfa- quale contributo per la realizzazione dell'evento "Ed è luce insieme".
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234 22.12.2015 Impegno somme per fornitura di gas metano presso le scuole di questo Comune
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233 22.12.2015 Impegno somma in favore dell'associazione musicale artistico culturale "NoiRocker" di Santa Ninfa- quale contributo- per la manifestazione "Babbo Natale" con la sua slitta per la vie del paese
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232 22.12.2015 Impegno somma ed affidamento alla sig.ra Grassa Monia di Salemi per lo spettacolo musicale da realizzarsi a Santa Ninfa giorno 20.12.2015
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231 22.12.2015 Impegno somma per contributo, anno 2015, alla società consortile a responsabilità limitata "G.A.L. Elimos".
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230 22.12.2015 Attivazione procedura a contrarre per le forniture necessarie per la realizzazione della "Sagra della Broccolata". Impegno di spesa
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229 18.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per la promozione delle manifestazioni inserite nel calendario "Natale 2015/2016"- approvate con deliberazione
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228 17.12.2015 Impegno somma per la concessione di un contributo all'Associazione Venatoria Nazionale, Caccia, Pesca, Ambiente Siciliano, sezione comunale di Santa Ninfa, per il ripopolamento della fauna selvatica
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227 17.12.2015 Aggiudicazione definitiva per l'affidamento all'esterno, tramite procedura selettiva, di un trattamento Sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche, in particolare bovini e ovini. Impegno della somma necessaria
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226 17.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di panettoni, spumante, caramelle e cioccolatini per scambio di auguri con la cittadinanza Natale2015/2016. Impegno di spesa
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225 17.12.2015 Affidamento diretto del servizio telematico di consultazione ACI-PRA tramite Ancitel Banca Dati PRA, abbonamento anno 2016
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224 17.12.2015 Affidamento diretto per l'abbonamento triennale di fornitura di aggiornamenti e assistenza hot-line telefonica con la Ditta Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna di Rimini per la gestione del sistema contravvenzionale
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223 17.12.2015 Affidamento diretto alla ditta Officina Meccanica di Romano G. & Pernice G. di Santa Ninfa della manutenzione ordinaria (cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo e filtro Auto) dell'autovettura in dotazione al locale Corpo di Polizia Municipale
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222 17.12.2015 Impegno di spesa per l'acquisto di passeggini e materiale didattico per l'asilo nido comunale mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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221 17.12.2015 Impegno di spesa per acquisto di generi vari (alimenti e bombole gas liquido) da destinare alle famiglie santaninfesi in difficoltà socio-economiche
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220 17.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'affissione di manifesti relativi alle manifestazioni "Natale 2015/2016" -approvate con deliberazione G.M. 143/2015. Impegno di spesa
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219 16.12.2015 Impegno somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale. Anno 2015
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218 16.12.2015 Impegno di spesa per cofinanziamento "Bonus Socio Sanitario anno 2014 - II tranche" a favore del comune di Castelvetrano -capofila del Distretto Socio - Sanitario D/54
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217 16.12.2015 Approvazione ruolo per riscossione coattiva rette asilo nido comunale
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216 16.12.2015 Approvazione ruoli per riscossione coattiva rette frequenza refezione scolastica
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215 16.12.2015 Impegno somme in favore dell'economo comunale per l'acquisto di una targa ricordo
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214 16.12.2015 Impegno somme per contributo al C.S.R. -Centro A.I.A.S. di Salemi -Anno 2015
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213 15.12.2015 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nuclei familiari in stato di bisogno
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212 15.12.2015 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell'obbligo- a.s. 2015/2016 -sensi L.R. n. 14/2002
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211 15.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per la fornitura di manifesti e materiale pubblicitario per le manifestazioni inserite nel calendario"Natale 2015/2016". Impegno di spesa
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210 15.12.2015 Rimborso spese alle famiglie dei portatori di handicap per il trasporto presso i centri di riabilitazione - Impegno somme Anno 2015
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209 15.12.2015 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di frequenza asilo nido - anno 2015
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208 15.12.2015 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di frequenza relative al servizio di refezione scolastica - anno 2015 -(gennaio-maggio/ottobre-dicembre)
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207 15.12.2015 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di ricovero. Anno 2015
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206 15.12.2015 Attivazione procedura a contrarre per l'acquisto di piccoli panettoni da donare in occasione del Santo Natale agli alunni santaninfesi. Impegno di spesa.
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205 15.12.2015 Recupero somme per oneri condominiali a carico dei locatari degli alloggi popolari di c.da Pertuso e non pagati dagli stessi. Avvio procedimento per la riscossione coattiva
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204 15.12.2015 Accoglimento richiesta di pagamento dilazionato per il canone di locazione del capannone dell'area artigianale, lotto 8, isolato B. Anno 2015
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203 14.12.2015 Attivazione procedure a contrarre per l' acquisto di piante di ciclamini per le festività Natalizie 2015, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa
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202 09.12.2015 Impegno di spesa per l'acquisto di arredo scolastico mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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201 09.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di pane - servizio di mensa asilo nido comunale anno 2016
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200 09.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di generi vari - servizio di mensa asilo nido comunale anno 2016
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199 09.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di carne - servizio di mensa asilo nido comunale anno 2016
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198 09.12.2015 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 131/2015
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197 09.12.2015 Impegno somma per rimborso del costo degli abbonamenti sui mezzi di linea agli studenti delle scuole medie superiori - anno 2015
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196 09.12.2015 Attivazione della procedura a contrarre per l'affidamento del servizio telematico di consultazione ACI-PRA tramite ...
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195 09.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di attrezzature Informatiche, per il Comando di Polizia Municipale ...
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194 09.12.2015 Attivazione della procedura a contrarre per l'affidamento del servizio di aggiornamento e assistenza hot-line telefonica con la Ditta Maggioli S.p.A. ...
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193 04.12.2015 Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento all'esterno, tramite procedura aperta, del servizio "Luminarie Natalizie"
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192 04.12.2015 Impegno somma per pagamento spesa al Comune di Partanna relativa al rimborso spese di viaggio ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale per l'anno 2015
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191 04.12.2015 Accertamento entrate per canone di locazione locali del Centro Servizi concessi alla società Belice Ambiente gestione commissariale. 2° semestre 2015
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190 04.12.2015 Presa d'atto dell'adeguamento del canone di concessione dell'area dell'ex baraccopoli Rampinzeri, zona D3, per gli anni 2014 e 2015. Accertamento in entrata per l'anno 2015
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189 04.12.2015 Impegno somma in favore della ditta PROVEDI s.r.l. di Palermo per acquisto pubblicazioni in favore della biblioteca comunale
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188 03.12.2015 Impegno di spesa per l'acquisto di vestiario al personale in servizio presso le mense scolastiche - mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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187 03.12.2015 Attivazione della procedura a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria (cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo e filtro Auto) per l'autovettura in dotazione al locale Corpo di P.M., da effettuarsi mediante procedura di affidamento diretto.
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186 03.12.2015 Impegno di spesa per l'acquisto di vestiario ai conducenti degli scuolabus comunali mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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185 03.12.2015 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell'obbligo- a.s. 2015/2016 -sensi L.R. n. 14/2002
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184 02.12.2015 Mercato settimanale per il commercio su area pubblica. Revoca dell'assegnazione di n. 2 posteggi
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183 02.12.2015 Impegno somme in esecuzione della sentenza n. 1287/2015, emessa dalla Corte di Appello di Palermo, Sez. I.
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182 02.12.2015 Fornitura di prodotti ortofrutticoli - anno 2015/2016. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva
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181 02.12.2015 Fornitura di pane - anno 2015/2016. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva.-
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180 02.12.2015 Fornitura di prodotti di carta monouso e per la pulizia - anno 2015/2016. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva
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179 02.12.2015 Fornitura di carne per il servizio refezionale - anno 2015/2016. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva
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178 02.12.2015 Fornitura di generi alimentari - anno 2015/2016. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva
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177 02.12.2015 Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento all'esterno, tramite procedura selettiva, del servizio "Trattamento Sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche
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176 02.12.2015 Affidamento servizio di autocontrollo alimentare (HACCP) presso le mense scolastiche. Impegno somma
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175 02.12.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di N.1 PC per l'Ufficio Servizi Culturali Sport e Spettacolo in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa
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174 02.12.2015 Impegno somma in favore della ditta Tiscali per canone A D S L - collegamento internet della biblioteca comunale - periodo novembre - dicembre 2015
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173 26.11.2015 Impegno somme per il pagamento delle spese condominiali relative agli alloggi popolari, costruiti ai sensi della legge n. 1/1986, in c.da Pertuso
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172 26.11.2015 Conguaglio spesa per partecipazione alla XXXII^ Assemblea Annuale ANCI del Sindaco, dr. Giuseppe Lombardino - Torino 28/30 Ottobre 2015
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171 26.11.2015 Concessione assegno di maternità
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170 26.11.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di attrezzature Informatiche, per gli Uffici dell'area affari generali, servizi alle persone ed alle imprese, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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169 26.11.2015 Impegno somme per rimborso ai datori di lavoro degli oneri, dagli stessi sostenuti, per le giornate di effettiva assenza del lavoratore per permessi retribuiti
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168 26.11.2015 Affidamento fornitura servizio manutenzione cucine - mensa - servizio refezionale anno 2015/16.
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167 .11.2015
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166 .11.2015
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165 19.11.2015 IMPEGNO SOMMA PER CONTRIBUTI CONCESSI IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DELL'ALLEGATO "C" PER LE ATTIVITA' SVOLTE DURANTE L'ESTATE SANTANIFESE ANNO 2015
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164 19.11.2015 Indagine ISTAT 00204 "Multiscopo sulle famiglie: Aspetti della vita quotidiana (2 - 21 febbraio 2015)". Integrazione impegno somme
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163 19.11.2015 Individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, ai fini dell'esenzione totale/parziale della TARI domestica (ex TIA) - Approvazione elenco anno 2015
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162 17.11.2015 Impegno e liquidazione indennità di reperibilità - anno 2014. Personale Area Affari Generali, Servizi alle Persone ed alle Imprese
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161 17.11.2015 Impegno e liquidazione indennità di disagio - anno 2014. Personale Area Affari Generali, Servizi alle Persone ed alle Imprese
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160 17.11.2015 Impegno e liquidazione indennità di rischio - anno 2014. Personale Area Affari Generali, Servizi alle Persone ed alle Imprese
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159 17.11.2015 Concessione contributo all'Istituto Autonomo Comprensivo di Santa Ninfa per manutenzione ordinaria e spese di funzionamento dello stesso
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158 17.11.2015 Attivazione procedure a contrarre per il servizio di rilegatura registri di stato civile, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.
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157 11.11.2015 Attivazione procedura a contrarre per la realizzazione di uno spettacolo musicale in occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona. Impegno di spesa.
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156 11.11.2015 Attivazione procedura a contrarre per l'acquisto in economia di forniture varie occorrenti per la "Sagra di lu pani cunzatu" in occasione della Santa Patrona. Impegno di spesa
Vedi Allegato
155 11.11.2015 Atto ricognitivo dell'Assetto organizzativo dell'Area Affari Generali, Servizi alle persone ed alle imprese
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154 10.11.2015 Svincolo impegno di spesa di euro 16.839,36 assunto con provvedimento n. 61/2015 a favore della cooperativa sociale "OIKOS".
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153 10.11.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze, a saldo, all'avv. Giovanni Lentini
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152 10.11.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze, a saldo, all'avv. Giovanni Lentini
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151 06.11.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto in economia di forniture varie occorrenti per la realizzazione della VII edizione del Premio Museo Nino Cordio anno 2015.- Impegno di spesa
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150 06.11.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di n. 3 biglietti aerei - tragitto Roma-Palermo A/R- in occasione della VII edizione del Premio Museo Nino Cordio anno 2015
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149 06.11.2015 Accertamento entrate per canone di locazione Aree e Capannoni del P.I.P. anno 2015
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148 06.11.2015 Canone di locazione per i chioschi dell'area Artigianale, anno 2015. Accertamento in entrata
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147 30.10.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'affissione di manifesti relativi alla promozione delle attività turistico
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146 30.10.2015 Impegno di spesa ed affidamento forniture occorrenti per la prosecuzione delle attività del "Centro di aggregazione sociale
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145 30.10.2015 Impegno somma ed affidamento all'agenzia Musica & Suoni di Catania per lo spettacolo musicale da realizzarsi a Santa Ninfa giorno 07.11.2015. Cod. Cig.: ZC016B61AE
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144 30.10.2015 Impegno somma per l'acquisto di n. 100 copie del libro "L'occhio di Cordio"a cura di Francesco Cordio. Cod. CIG.:ZDF16D6104
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143 30.10.2015 Attivazione procedura a contrattare per la promozione delle attività turistico - culturali -approvate con deliberazione G.M. 104/2015. Impegno di spesa
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142 30.10.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di manifesti, locandine e pieghevoli per la promozione delle attività turistico -culturali -approvate con deliberazione G.M. 104/2015.I Impegno di spesa.Cod. CIG:Z5716BC3DC
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141 27.10.2015 Cambio consensuale di posteggi all'interno del mercato settimanale
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140 27.10.2015 Attivazione procedura a contrattare per il noleggio dell'impianto di audio e luci per il concerto di Mario Venuti da realizzare a Santa Ninfa giorno 07.11.2015.Impegno di spesa
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139 26.10.2015 Presa d'atto della disponibilità di un alloggio popolare e nuova assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al terzo Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 – DPR 1035/1972 e L.R. N. 1/79”
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138 26.10.2015 Approvazione elenco dei soggetti in possesso dei requisiti previsti per la concessione del Bonus di euro 1.000
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137 26.10.2015 Liquidazione indennità di reperibilità - anno 2014 - Personale di Polizia Municipale
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136 26.10.2015 Liquidazione indennità per lavoro svolto le domeniche e nei giorni festivi infrasettimanali - anno 2014 - Personale di Polizia Municipale
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135 23.10.2015 Impegno spesa per partecipazione alla XXXII Assemblea annuale ANCI del Sindaco pro-tempore dr. Giuseppe Lombardino
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134 23.10.2015 Impegno somme per corrispettivo avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 102/2015
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133 23.10.2015 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 42/2015
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132 23.10.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 45/2014
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131 23.10.2015 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 46/2014
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130 21.10.2015 Variazione accertamenti (R.A. 2014 e precedenti) ed approvazione schema del "Contratto di Transazione"
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129 21.10.2015 Impegno somma in favore dell' economo comunale per l'acquisto di una targa ricordo
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128 15.10.2015 Indizione Bando per la concessione di posteggi, per il commercio su aree pubbliche, nel mercato comunale. VII Selezione
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127 15.10.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di pane per il servizio refezionale - anno 2015/2016
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126 15.10.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di prodotti ortofrutticoli per il servizio refezionale - anno 2015/2016
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125 15.10.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di prodotti di carta monouso e per la pulizia - servizio refezionale - anno 2015/2016
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124 15.10.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di carne per il servizio refezionale - anno 2015/2016.
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123 15.10.2015 Aggiudicazione definitiva della fornitura di generi alimentari per il servizio refezionale - anno 2015/2016
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122 15.10.2015 Approvazione quarto Bando Integrativo al Concorso Generale n° 7 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari
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121 15.10.2015 Impegno somma in favore della ditta Tiscali per canone A D S L - collegamento internet della biblioteca comunale - periodo settembre - ottobre 2015
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120 15.10.2015 Affidamento della fornitura del servizio manutenzione ed adeguamento cucine - mensa - servizio refezionale anno 2015/16
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119 15.10.2015 Impegno spesa per l'attivazione del servizio di conservazione digitale del registro giornaliero di protocollo
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118 12.10.2015 Impegno somme in esecuzione della sentenza n. 84/2014, emessa dall'Ufficio del Giudice di Pace di Partanna
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117 06.10.2015 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2015
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116 06.10.2015 Mercato settimanale per il commercio su area pubblica. Presa d'atto della disponibilità di un posteggio e nuova assegnazione
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115 29.09.2015 Impegno somma in favore dell' economo comunale per l'acquisto di una targa ricordo
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114 24.09.2015 Nuova assegnazione di alloggio popolare secondo la graduatoria definitiva relativa al Terzo Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 – DPR 1035/1972 e L.R. N. 1/79
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113 21.09.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di pane - servizio di refezione scolastica anno 2015/2016
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112 21.09.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di carne - servizio di refezione scolastica anno 2015/2016
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111 21.09.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di prodotti ortofrutticoli - servizio di refezione scolastica anno 2015/2016
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110 21.09.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di generi alimentari - servizio di refezione scolastica anno 2015/2016
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109 21.09.2015 Attivazione procedura a contrattare per fornitura di generi alimentari - servizio di refezione scolastica anno 2015/2016
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108 17.09.2015 Impegno di spesa ed affidamento forniture occorrenti per la confezione di pacchi dono per le famiglie indigenti santaninfesi
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107 17.09.2015 Variazione dell’assegnazione dei lotti "32 e 34" dell’isolato "F" dell'area artigianale del P.I.P.
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106 11.09.2015 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2015
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105 02.09.2015 Impegno somme ed approvazione schema del "Contratto di Transazione" da stipulare con la ditta "Pellicane Giuseppe".
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104 21.08.2015 Impegno somma ed affidamento in favore della Società Cooperativa E20 per lo spettacolo teatrale "Stranizzi d' amuri" da effettuarsi giorno 24.08.2015 a Santa Ninfa
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103 21.08.2015 Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di locandine e pieghevoli per la manifestazione " Km 0 TOUR" inserita nel calendario "Estate Santaninfese 2015"
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102 21.08.2015 %u201CImpegno e liquidazione contributo in favore dell' Istituto Autonomo Comprensivo di Santa Ninfa per la realizzazione dello scambio culturale con la cittadina di Almacelles (Spagna)
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101 21.08.2015 Impegno e liquidazione somma in favore della ditta Tiscali per canone A D S L in favore della biblioteca comunale - periodo luglio-agosto 2015
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100 21.08.2015 Recupero somme per canone di locazione, indennità di mora ed interessi legali a carico dei locatari di immobili siti nell%u2019area Artigianale. Anno 2014. Avvio procedimento per la riscossione coattiva
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99 29.07.2015 Impegno somma ed affidamento in favore della ditta P.S.C Service di Marchese Pietro C s.a.s. per lo spettacolo da effettuarsi giorno 28.07.2015
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98 29.07.2015 Impegno somma ed affidamento prestazioni musicali, di animazione e spettacolo pirotecnico in occasione della XX Sagra della Salsiccia anno 2015
Vedi Allegato
97 29.07.2015 Impegno somma per pagamento fornitura straordinaria di energia elettrica in occasione della XX Sagra della salsiccia anno 2015
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96 29.07.2015 Attivazione procedura a contrattare per il servizio di vigilanza notturna agli stand con relativa attrezzatura per la XX Sagra della Salsiccia
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95 29.07.2015 Affidamento fornitura di ristampa di manifesti, stampa di poster e pieghevoli per la XX Sagra della Salsiccia e relativo impegno di spesa
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94 29.07.2015 Attivazione procedura a contrattare per l%u2019affissione di manifesti relativi alle manifestazioni "Estate Santaninfese" e "XX Sagra della Salsiccia"
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93 29.07.2015 Attivazione procedura a contrattare per il noleggio dell'impianto elettrico per l'alimentazione di n. 32 stand per la "XX Sagra della Salsiccia"
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92 24.07.2015 Impegno somma ed affidamento in favore del sig. Fabrizio Lembo per la realizzazione di uno spettacolo di musicale "Tri Cunzatu"
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91 24.07.2015 Attivazione procedura a contrattare per l%u2019acquisto in economia di forniture varie occorrenti per la "Festa dell'Emigrante"
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90 24.07.2015 Impegno somma per collaudo elettrico palco in occasione delle manifestazioni inserite nel calendario "Estate santaninfese 2015"
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89 24.07.2015 Attivazione procedura a contrattare per la promozione delle manifestazioni estive e della "XX Sagra della Salsiccia" inserite nel calendario "Estate Santaninfese 2015"
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88 30.07.2015 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 125 COMMA 11 DEL D.LGS.163/2006 PER LA FORNITURA DI N. 2 SPAZZOLE LATERALI E DI N.1 SPAZZOLA ANTERIORE PER LA SPAZZATRICE BIOSTRADA TEC 5.2 DI PROPRIETA' COMUNALE ALLA DITTA TECH SERVIZI FLORIDIA SIRACUSA
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87 29.07.2015 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 10.000,00 PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE PER RIFORNIRE IN AUSILIO GLI AUTOMEZZI DELLA SOCIETÀ BELICE AMBIENTE S.P.A.
Vedi Allegato
86 28.07.2015 APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE E PRESA D'ATTO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE STRADE COMUNALI ESTERNE AL CENTRO URBANO DI SANTA NINFA"
Vedi Allegato
85 28.07.2015 CONCESSIONE DI PROROGA DEI LAVORI PER LA "REALIZZAZIONE DEL CENTRO DELLA CULTURA CONTADINA AL CASTELLO DI RAMPINZERI".
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84 28.07.2015 CONCESSIONE DI AREA DESTINATA A VERDE PUBBLICO LOCALIZZATA NEL COMUNE DI SANTA NINFA VIA VINCENZO BELLINI N. 17 . DITTA RIZZO CLAUDIO
Vedi Allegato
83 24.07.2015 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 11 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER IL MONTAGGIO DEL PARCO GIOCHI NELLA PIAZZA "CRISTO RISORTO
Vedi Allegato
82 24.07.2015 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 11 DEL DLGS.163/2006 E SMI PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA AL SERVIZIO DEL PUNTO DI RACCOLTA DEI R.S.U. UBICATO SUL PROLUNGAMENTO DELLA VIA A. MANZONI
Vedi Allegato
81 17.07.2015 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PRESENTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA UBICATO LUNGO IL PROLUNGAMENTO DELLA VIA MANZONI ALLA SOCIETA' SMACOM PER L'IMPORTO DI EURO 9.000,00 IVA COMPRESA DAL 17/07/2015 AL 31/07/2015
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80 17.07.2015 : IMPEGNO DI SPESA A CONSUNTIVO PER CONFERIMENTO R.S.U. PRESSO GLI IMPIANTI DELLA TRAPANI SERVIZI S.P.A.
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