Anno 2016

Numero Data Oggetto
199 30.12.2016 Impegno spesa per rinnovo anno 2017 del servizio di conservazione digitale del registro giornaliero di protocollo. Codice CIG: Z3A167C251
Vedi Allegato
198 30.12.2016 Impegno somme per acquisto vestiario da destinare agli autisti degli scuolabus comunali -. Codice CIG: Z2B1CCA2C3
Vedi Allegato
197 30.12.2016 Affidamento all'esterno, tramite procedura selettiva, del servizio "Trattamento Sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche. Impegno della somma necessaria. CIG:Z9E1CB3B88
Vedi Allegato
196 30.12.2016 Impegno somma per concessione contributo all'Istituto Casa di Riposo "Maria Addolorata Fratelli Maniscalco La Rosa
Vedi Allegato
195 30.12.2016 Impegno di spesa per l'acquisto di attrezzature acustiche da destinare alle scuole mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. Codice CIG: ZF31CC5935
Vedi Allegato
194 30.12.2016 Impegno somme per contributo al C.S.R. Centro Aias di Salemi Anno 2016
Vedi Allegato
193 30.12.2016 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nuclei familiari in stato di bisogno
Vedi Allegato
192 29.12.2016 Impegno somme per concessione contributi ad Enti e Associazioni - Anno 2016
Vedi Allegato
191 29.12.2016 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di ricovero c/o strutture residenziali a carico degli utenti anno 2016
Vedi Allegato
190 29.12.2016 Aggiudicazione forniture di generi vari, carne e pane necessarie per il funzionamento del servizio di mensa presso l'asilo nido comunale anno 2017 tramite affidamento diretto, previa indagine di mercato effettuata per le vie brevi, art.36 comma 2 lett.a) del decreto legislativo n. 50/2016. CIG: ZBF1CA271C - Z9F1CA274F - Z3B1CA27CF
Vedi Allegato
189 29.12.2016 Assunzione impegno di spesa per la concessione contributo in favore della Parrocchia di Santa Ninfa a sostegno delle spese sostenute per i festeggiamenti in onore della Santa Patrona
Vedi Allegato
188 29.12.2016 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Impegno somme per pagamento rette II e III trimestre 2016 -. Codice Cig: Z141CBFAC9- Z791CBFB89
Vedi Allegato
187 29.12.2016 Impegno somme a favore dell'Unione "Valle del Belice" quota a carico del Comune per spese generali di funzionamento, per gestione associata del nucleo di valutazione O.I.V. e del controllo di gestione, del servizio di formazione e della compartecipazione 20% contributo straordinario forme associative. Anno 2015
Vedi Allegato
186 29.12.2016 Impegno somme per manutenzione attrezzature c/o l'asilo nido comunale prestazioni di servizi -. Codice CIG: ZEC1CBD6E1
Vedi Allegato
185 29.12.2016 Integrazione impegno somme per pagamento rette di ricovero di una disabile psichica residente in Santa Ninfa .- CIG: Z1319D09E4
Vedi Allegato
184 29.12.2016 Impegno somme per acquisto derrate alimentari e bombole di gas liquido da destinare ai nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate-. CIG : Z971CAA598 ZE61CAA64C Z691CAA6EC
Vedi Allegato
183 29.12.2016 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di frequenza relative al servizio di refezione scolastica - anno 2016 -(gennaio-maggio/ottobre-dicembre)
Vedi Allegato
182 29.12.2016 Accertamento quote di compartecipazione per pagamento rette di frequenza asilo nido anno 2016
Vedi Allegato
181 28.12.2016 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Accertamento in entrata del contributo statale -III trimestre 2016
Vedi Allegato
180 28.12.2016 Impegno somme per pagamento ai CAF convenzionati con il Comune per elaborazione e trasmissione delle pratiche "Bonus Sociale Energia Elettrica e Gas. Anno 2016
Vedi Allegato
179 28.12.2016 Impegno somme per rimborso ai datori di lavoro degli oneri, dagli stessi sostenuti, per le giornate di effettiva assenza del lavoratore per permessi retribuiti.- Art. 20, comma 5, L.r. 30/00. Anno 2016
Vedi Allegato
178 28.12.2016 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Accertamento in entrata del contributo statale - II trimestre 2016
Vedi Allegato
177 27.12.2016 Impegno somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale. Anno 2016
Vedi Allegato
176 27.12.2016 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell'obbligo- a.s. 2016/2017 -sensi L.R. n. 14/2002-.Cig: Z311C2B8F7
Vedi Allegato
175 27.12.2016 Impegno di spesa per pagamento quota sociale annualità 2017 alla "Rete Museale Belicina".
Vedi Allegato
174 27.12.2016 Impegno di spesa per pagamento spesa al Comune di Partanna relativa al rimborso spese di viaggio ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale per l'anno 2016
Vedi Allegato
173 27.12.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
172 27.12.2016 Impegno di spesa per l'acquisto di arredo da destinare alle scuole mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. Codice CIG: ZA81CB4517
Vedi Allegato
171 22.12.2016 Concessione in locazione del capannone del P.I.P., isolato C, lotto 14, a seguito del bando indetto III selezione
Vedi Allegato
170 20.12.2016 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 119/2016
Vedi Allegato
169 20.12.2016 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Giovanni Lentini, giusta deliberazione di G.M. n. 112/2016
Vedi Allegato
168 15.12.2016 Approvazione graduatoria relativa alla “ Visita alla città di Caccamo e al Presepe vivente di Termini Imerese – Natale 2016”
Vedi Allegato
167 15.12.2016 Sussidi straordinari alle famiglie dei portatori di handicap per il trasporto presso i centri di riabilitazione e/o cura. - Impegno di spesa.
Vedi Allegato
166 15.12.2016 Attivazione procedura a contrarre per fornitura di n. 80 medaglie e n. 15 coppe per premiazione bambini partecipanti al torneo di cui alla deliberazione G.M. n. 118/2016. Impegno di spesa.
Vedi Allegato
165 15.12.2016 Impegno somme a favore di associazioni onlus per l'attuazione di iniziative di democrazia partecipata. Bilancio partecipato anno 2016
Vedi Allegato
164 15.12.2016 Impegno di spesa e affidamento alla ditta MG FORNITURE di Maniscalco Gianvito con sede a Poggioreale per la fornitura di vestiario ed accessori per gli appartenenti il Corpo di P.M. codice CIG n. ZD21C80E08
Vedi Allegato
163 14.12.2016 Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento all’esterno, tramite procedura selettiva, del servizio "Trattamento Sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche".
Vedi Allegato
162 14.12.2016 Integrazione dell'impegno di spesa, nell'ambito del budget assegnato, per la realizzazione della "Mostra fotografica"- CIG:Z4F1C751C5
Vedi Allegato
161 14.12.2016 Impegno di spesa per l'acquisto di arredo da destinare alle aule scolastiche e ai locali comunali mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. Codice CIG: ZD61C70D3F
Vedi Allegato
160 14.12.2016 Assunzione impegno di spesa e affidamento servizio visita guidata città di Caccamo e Presepe vivente di Termine Imerese -Programma Festività Natalizie anno 2016/2017-CIG: ZF81C70D96
Vedi Allegato
159 14.12.2016 Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura di beni per l'attuazione di eventi e manifestazioni inclusi nel programma delle Festività Natalizie anno 2016/2017- CIG: Z1B1C619B1 ZAA1C7093B ZAE1C70954 ZA71C70967 Z791C677A9 Z3E1C67772 Z351C677F6 ZD11C676DE ZDD1C67729 Z411C67841 - Z531C6181E - Z1A1C61C5D ZD61C61A17
Vedi Allegato
158 14.12.2016 Assunzione impegno di spesa per la concessione di contributi a favore di Enti ed Associazioni per la realizzazione di manifestazioni ed eventi inseriti nel calendario Festività Natalizie 2016/2017
Vedi Allegato
157 14.12.2016 Accoglimento proposte spettacoli, prestazioni artistiche da inserire nel calendario delle Manifestazioni "Natale 2016/2017" e affidamento servizi - Assunzione impegno di spesa-CIG:Z4E1C6EA8D - ZDB1C6901D - Z7A1C6C563 - Z0D1C6907A - Z501C61945 - Z3B1C69217
Vedi Allegato
156 14.12.2016 Impegno somme per fornitura di gas metano presso le scuole di questo Comune
Vedi Allegato
155 14.12.2016 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell'obbligo- a.s. 2016/2017 -sensi L.R. n. 14/2002-. Cig: Z311C2B8F7 - Z301C66BD4
Vedi Allegato
154 07.12.2016 Ricontrattazione rapporto con la ditta Halley Consulting s.p.a. relativamente all’assistenza software e sistemistica per i programmi in uso, per la durarta di anni tre.
Vedi Allegato
153 06.12.2016 Impegno somma ed affidamento fornitura materiale di pulizia. Codice CIG: Z6D1C5418A
Vedi Allegato
152 06.12.2016 Attivazione procedure a contrarre per l’acquisto in economia di prodotti alimentari per un rinfresco in occasione della presentazione del libro "Fratello in ombra" di Accardi Biagio. CIG: ZA01C569C2
Vedi Allegato
151 06.12.2016 Impegno somme per concessione contributi ad Enti ed Associazioni: Associazione Musicale artistico culturale "NOI ROCKER" – Associazione ASD REAL SANTA NINFA - Associazione Sportiva Dilettantistica Finestrelle Bikers Santa Ninfa – Istituto Autonomo Comprensivo di Santa Ninfa anno 2016-
Vedi Allegato
150 06.12.2016 Attivazione procedure a contrarre per l’acquisto in economia di servizio taxi necessario per la realizzazione della VIII Edizione del Premio "Museo Nino Cordio" anno 2016. Impegno somma ed affidamento . CIG: ZE21C3D3FC
Vedi Allegato
149 06.12.2016 Approvazione rendiconto delle spese vive sostenute dal Sindaco dr. Lombardino Giuseppe per la partecipazione alla XXXIII Assemblea annuale ANCI.
Vedi Allegato
148 06.12.2016 Impegno somma per pagamento buoni libri agli alunni della scuola dell’obbligo – a.s. 2016/2017 – sensi L.R. n. 14/2002 – CIG: ZAC1C2B5D7
Vedi Allegato
147 06.12.2016 Fondo nazionale per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA) Impegno somma per pagamento rette I trimestre 2016. Codice Cig:Z9E1C0A875
Vedi Allegato
146 06.12.2016 Affidamento del servizio “Luminarie Natalizie” anno 2016 Impegno di spesa GIG Z401C5E1F9
Vedi Allegato
145 01.12.2016 Affidamento diretto del servizio telematico di consultazione ACI-PRA tramite Ancitel Banca Dati PRA, abbonamento anno 2017.
Vedi Allegato
144 01.12.2016 Impegno somma per rimborso del costo degli abbonamenti sui mezzi di linea agli studenti delle cuole medie superiori – anno 2016
Vedi Allegato
143 01.12.2016 Presa d’atto disponibilità alloggio popolare e assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al 4 Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7 D.P.R. 1035/1972 e L.R. n. 1/79
Vedi Allegato
142 29.11.2016 Attivazione procedure a contrarre per l’acquisto in economia di beni e servizi vari occorrenti per la realizzazione della VIII Edizione del Premio "Museo Nino Cordio" anno 2016.
Vedi Allegato
141 24.11.2016 Impegno somme per compenso spettante ai componenti della Commissione per l’assegnazione delle aree artigianali, per la partecipazione alle sedute tenutesi nell'anno 2016
Vedi Allegato
140 24.11.2016 Impegno somme per gettone di presenza ai componenti la commissione comunale per il commercio su aree pubbliche, costituita ai sensi dell’art. 7 della L.R. N. 18/1995
Vedi Allegato
139 24.11.2016 Impegno di spesa per partecipazione al CORSO DI TIRO A SEGNO NAZIONALE per gli appartenenti al Corpo di P.M. di Santa Ninfa – Anno 2016. Codice CIG Z1C1BE2C64
Vedi Allegato
138 24.11.2016 Impegno somma ed affidamento forniture occorrenti per la prosecuzione delle attività del "Centro di Aggregazione Sociale". GIG: Z0B1BEEAEC
Vedi Allegato
137 24.11.2016 Impegno di spesa ed approvazione dello schema di disciplinare per incarico di esperto del Sindaco in materia di informatizzazione dei processi e di de materializzazione degli atti della P.A.
Vedi Allegato
136 24.11.2016 Impegno somme per pagamento spettanze all’avv. Bianco, giusta deliberazione di G.M. n. 92/2016
Vedi Allegato
135 16.11.2016 Impegno somma in favore della ditta Einaudi spa di Torino per acquisto pubblicazioni per la biblioteca comunale. Codice CIG: Z771C07BA1
Vedi Allegato
134 16.11.2016 Impegno somme per fornitura di gas metano presso le scuole di questo Comune
Vedi Allegato
133 16.11.2016 Impegno somma ed affidamento servizi in occasione della II Edizione della "Sagra della Pecora" anno 2016. CIG: Z6A1BF55E8 Z5F1BF57D8 Z951BF56B6
Vedi Allegato
132 .11.2016
Vedi Allegato
131 11.11.2016 Nulla-osta alla concessione in locazione del capannone nel P.I.P., lotto 4, isolato B, per l'esercizio di una attività artigiana.
Vedi Allegato
130 11.11.2016 Impegno somma in favore della Parrocchia di Santa Ninfa per la Festività della Santa Patrona quale contributo a parziale copertura della spese sostenute in occasione della Festività della santa Patrona del 9/13 novembre 2016
Vedi Allegato
129 11.11.2016 Impegno di spesa per concessione contributo "una tantum" a nuclei familiari in stato di bisogno
Vedi Allegato
128 08.11.2016 Impegno somma per l’acquisto di materiale vario occorrenti per la “Sagra di lu pani Cunzatu” e per lo spettacolo musicale in occasione della Festività della Santa Patrona – anno 2016
Vedi Allegato
127 08.11.2016 Approvazione elenco dei soggetti in possesso dei requisiti previsti per la concessione del Bonus di € 1.000, ex art. 6, comma 5, L.R. n. 10/2003 2° semestre 2016 ( nati dall’1/07/2016 al 30/09/2016
Vedi Allegato
126 08.11.2016 Impegno somma per campagna promo pubblicitaria della II Edizione della “ Sagra della Pecora” del 20/11/2016. Affidamento servizio alla ditta Conforti S.R.L. di Trapani. CIG: ZD91BCEFA8
Vedi Allegato
125 08.11.2016 Impegno somma in favore dell’Associazione Nazionale Reduci e Combattenti – Sezione di Santa Ninfa per la celebrazione del IV novembre 2016 quale contributo a sostegno delle spese sostenute
Vedi Allegato
124 03.11.2016 Impegno di spesa per l’acquisto di materiale vario di facile consumo (igienico/sanitario, ferramenta/colori e materiale elettrico).
Vedi Allegato
123 03.11.2016 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2- lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'acquisto di utensili vari da destinare alle mense scolastiche. Codice CIG: ZEF1BCF3A0
Vedi Allegato
122 03.11.2016 Borse di Studio – Legge 10/03/2000 n. 62 – Impegno somma anno scolastico 2011/2012
Vedi Allegato
121 03.11.2016 Impegno somma per contributo all’Istituto Autonomo Comprensivo di Santa Ninfa per manutenzione ordinaria e spese di funzionamento anno 2016 ed approvazione rendiconto anno 2015
Vedi Allegato
120 03.11.2016 Competenze S.I.A.E. per le manifestazioni Estate Santaninfese 2016. Impegno somma
Vedi Allegato
119 31.10.2016 Individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, ai fini dell’esenzione totale/parziale della TARI domestica ( ex TIA) – Approvazione elenco anno 2016
Vedi Allegato
118 26.10.2016 Elezione Referendum Costituzionale ex art. 138 della Costituzione del 4 dicembre 2016. Impegno somma per compensi ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali
Vedi Allegato
117 26.10.2016 Attivazione procedure a contrarre per l'acquisto di materiale di cancelleria, occorrente per la organizzazione tecnica per la Consultazione elettorale Referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione del 4 dicembre 2016, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. – Impegno di spesa Codice CIG: Z7F1BBA96A
Vedi Allegato
116 20.10.2016 Impegno e liquidazione somme a favore del Comune di Castelvetrano – capofila del Distretto d/54 – relative al "Piano di Azione e Coesione PAC I Riparto Anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti"
Vedi Allegato
115 20.10.2016 Borse di studio previste dalla Legge 10 marzo 2000, n. 62 "Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all'istruzione 2 a.s. 2011/2012 – Accertamento in entrata contributo statale
Vedi Allegato
114 19.10.2016 Aggiudicazione fornitura di beni e prodotti per la mensa scolastica – anno 2016/2017.
Vedi Allegato
113 13.10.2016 REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE DEL 04/12/2016 – AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE COMUNALE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO DAL 12/10/2016 AL 09/12/2016
Vedi Allegato
112 06.10.2016 IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO "UNA TANTUM" A NUCLEI FAMILIARI IN STTAO DI BISOGNO
Vedi Allegato
111 06.10.2016 FONDO NAZIONALE PER L’ACCOGLIENZA DEI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) – ACCERTAMENTO IN ENTRATA CONTRIBUTO STATALE
Vedi Allegato
110 06.10.2016 REFERENDUM COSTITUZIONALE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PERIODO 10/10/2016 AL 09/12/2016
Vedi Allegato
109 06.10.2016 BIBLIOTECA COMUNALE REVISIONE DELLA RACCOLTA LIBRARIA E CONSEGUENTE SCARTO
Vedi Allegato
108 04.10.2016 Approvazione Avviso Pubblico per la Costituzione di un Elenco di Avvocati per l’affidamento di incarichi di patrocinio e difesa del Comune di Santa Ninfa
Vedi Allegato
107 04.10.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
106 04.10.2016 Approvazione elenco dei soggetti in possesso dei requisiti previsti per la concessione del Bonus di euro 1.000, ex art. 6, comma 5, L.R. n.10/2003 1° semestre 2016
Vedi Allegato
105 04.10.2016 “Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo art. 27 Legge 448/1998 - anno scolastico 2013/2014 Impegno somma
Vedi Allegato
104 29.09.2016 Impegno spesa per partecipazione alla XXXIII^ Assemblea annuale ANCI del Sindaco pro-tempore, dr. Giuseppe Lombardino - Bari 12/14 Ottobre 2016
Vedi Allegato
103 29.09.2016 Art. 27 della legge 448/98 "Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2013/2014" - Accertamento in entrata contributo statale
Vedi Allegato
102 28.09.2016 Impegno somme per pagamento quote associative per la costituenda società "GAL Valle del Belice", giusta deliberazione di C.C. n. 39/2016
Vedi Allegato
101 28.09.2016 Impegno somme per rette di ricovero minori, su disposizione dell’autorità giudiziaria anno 2016 -. Integrazione determinazione dirigenziale n. 51 del 18.05.2016. CIG: Z1319D09E4
Vedi Allegato
100 27.09.2016 Approvazione graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi popolari, a seguito del 4° Bando Integrativo del 19.10.2015, al Concorso Generale n. 7
Vedi Allegato
99 22.09.2016 Impegno somma per fornitura n. 500 carte di identità
Vedi Allegato
98 22.09.2016 BIBLIOTECA COMUNALE - REVISIONE DELLA RACCOLTA LIBRARIA FONDO SPINA E CONSEGUNTE SCARTO
Vedi Allegato
97 22.09.2016 Attivazione procedure a contrarre per la fornitura di fogli per registri di stato civile, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa. Codice GIG: ZC31B1BAC2
Vedi Allegato
96 22.09.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
95 22.09.2016 Impegno somme per fornitura di gas metano presso le scuole di questo Comune
Vedi Allegato
94 22.09.2016 Impegno somme per pagamento rette di ricovero adulti inabili e minori anno 2016 -. Integrazione determinazione dirigenziale n. 55 del 26.05.2016
Vedi Allegato
93 19.09.2016 Approvazione progetto per la fornitura di articoli necessari al servizio di mensa scolastica. Attivazione procedura a contrattare. CIG: 6805502DE6 680550720A - 6805519BEE-68055326AA- 68055250E5
Vedi Allegato
92 19.09.2016 Impegno somme per pagamento sanzione amministrativa pecuniaria di cui all’ordinanza n. 193 del 26.03.2015 del Garante per la protezione dei dati Personali
Vedi Allegato
91 19.09.2016 Impegno somma per la concessione di un contributo all’Associazione Venatoria Nazionale, Caccia, Pesca, Ambiente Siciliano, sezione comunale di Santa Ninfa, per il ripopolamento della fauna selvatica. Anno 2016
Vedi Allegato
90 19.09.2016 Iscrizione all'Albo Comunale della comunità alloggio per anziani "Orizzonti D’Argento"- Autorizzazione al funzionamento
Vedi Allegato
89 05.08.2016 Integrazione impegno somme per pagamento spettanze all’avv. Giovanni Lentini, a seguito di sentenza emessa dal Tribunale di Sciacca nel procedimento civile n. 363/2014. Incarico conferito con deliberazione di G.M. n. 47/2014
Vedi Allegato
88 05.08.2016 Affidamento lavoro montaggio libreria presso la Biblioteca Comunale. CIG: Z1419C7812
Vedi Allegato
87 05.08.2016 Affidamento diretto per il noleggio dell’ impianto elettrico per l’alimentazione degli stand per la "XXI Sagra della Salsiccia". Impegno di spesa. Cod. Cig: ZCC1AD6650
Vedi Allegato
86 02.08.2016 Impegno somma per pagamento fornitura straordinaria di energia elettrica in occasione della XXI^ Sagra della Salsiccia anno 2016. Autorizzazione liquidazione. CIG: Z421AD2E7D e ZC91AD2E99
Vedi Allegato
85 29.07.2016 Affidamento servizio spettacolo pirotecnico "Estate santaninfese 2016". Impegno somma
Vedi Allegato
84 29.07.2016 Affidamento forniture beni e servizi per realizzazione programma "Estate Santaninfese 2016".
Vedi Allegato
83 29.07.2016 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti al progetto "servizi utili alla collettività" - anno 2016 - Codice CIG: Z061AC9AEF
Vedi Allegato
82 27.07.2016 Approvazione programma delle manifestazioni "Estate 2016" Assunzione impegno di spesa
Vedi Allegato
81 27.07.2016 Approvazione graduatoria provvisoria relativa al IV Bando Integrativo del 19.10.2015, al concorso generale n. 7
Vedi Allegato
80 27.07.2016 Affidamento incarico professionale per la verifica dell impianto di messa a terra del palco comunale da allestire in Piazza Libertà. Impegno di spesa.
Vedi Allegato
79 18.07.2016 Colonie estive 2016 - approvazione graduatoria minori partecipanti-integrazione
Vedi Allegato
78 14.07.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
77 14.07.2016 Concessione Assegno per il Nucleo Familiare primo semestre 2016 - sensi art. 65 Legge n. 448/98
Vedi Allegato
76 01.07.2016 Impegno somme per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti alle colonie estive 2016
Vedi Allegato
75 01.07.2016 Individuazione lido balneare per "Colonie Estive 2016" Affidamento servizio
Vedi Allegato
74 01.07.2016 Autorizzazione all’economo comunale per anticipo somme necessarie per l'acquisto di materiale vario "Colonie Estive 2016
Vedi Allegato
73 28.06.2016 Colonie estive anno 2016 - approvazione graduatoria minori partecipanti e volontari
Vedi Allegato
72 28.06.2016 Nuova articolazione orario di lavoro c/o l’asilo nido comunale II semestre anno 2016
Vedi Allegato
71 27.06.2016 Recupero somme per canone di locazione, indennità di mora ed interessi legali a carico dei locatari di immobili siti nell’area Artigianale. Anno 2015. Avvio procedimento per la riscossione coattiva
Vedi Allegato
70 27.06.2016 Approvazione spese sostenute per la consultazione Referendum popolare del 17 aprile 2016
Vedi Allegato
69 23.06.2016 Laboratorio ambientale " Campo Solare 2016" in favore dei minori santaninfesi approvazione graduatoria
Vedi Allegato
68 23.06.2016 Accertamento in entrata per canone di locazione per i chioschi dell’area Artigianale. Anno 2016
Vedi Allegato
67 23.06.2016 Accertamento in entrata per canone di concessione dell’area dell’ex baraccopoli Rampinzeri, zona D3. Anno 2016
Vedi Allegato
66 23.06.2016 Accertamento entrate per canone di locazione locali del Centro Servizi concessi alla società Belice Ambiente gestione commissariale. Anno 2016
Vedi Allegato
65 13.06.2016 Impegno somme per fornitura di gas metano presso le scuole di questo Comune
Vedi Allegato
64 13.06.2016 Accertamento entrate per canone di locazione Aree del P.I.P. anno 2016
Vedi Allegato
63 13.06.2016 Approvazione graduatoria dei richiedenti il servizio di cui al progetto"Servizi Utili alla Collettività". - Anno 2016
Vedi Allegato
62 07.06.2016 Locazione dei capannoni del P.I.P. Presa d' atto dell' aggiornamento del canone e determinazione dell'importo per gli anni 2016-2017. Accertamento in entrata per l’anno 2016
Vedi Allegato
61 07.06.2016 Impegno somme per concessione derrate alimentari in favore di nuclei familiari bisognosi. - Codici Cig: ZEB1A0EB7A - Z921A0EB05
Vedi Allegato
60 07.06.2016 Attivazione procedura a contrarre per acquisto fogli Liste Elettorali sezionali in economia mediante ricorso al Mercato Elettronico PA Impegno di spesa codice CIG:ZD71A1C5A2
Vedi Allegato
59 01.06.2016 Indizione Bando per la concessione in locazione di n. 1 capannone dell'Area Insediamenti Produttivi. III Selezione
Vedi Allegato
58 01.06.2016 Accertamento entrate per canone di locazione alloggi popolari. Anno 2016
Vedi Allegato
57 01.06.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
56 26.05.2016 Fondo nazionale per l'accoglienza dei minori stranieri non accompagnati (MSNA)- Impegno somma per pagamento rette -. Codice CIG: ZA619F51AC.
Vedi Allegato
55 26.05.2016 Impegno somme per rette di ricovero- annualità 2016”.
Vedi Allegato
54 26.05.2016 mpegno spesa per funerale persona indigente, con spese a carico del bilancio comunale
Vedi Allegato
53 18.05.2016 FONDO NAZIONALE PER L'ACCOGLIENZA DEI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA)- ACCERTAMENTO IN ENTRATA CONTRIBUTO STATALE
Vedi Allegato
52 18.05.2016 Accoglimento richiesta di rateizzazione dei pagamenti dovuti, per canone di locazione e indennità di mora - anno 2015 -, dalla società ...
Vedi Allegato
51 18.05.2016 Impegno somme per rette di ricovero minori, su disposizione dell'autorità giudiziaria- CIG: Z1319D09E4
Vedi Allegato
50 09.04.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
49 09.05.2016 Assegnazione lotti dell'area artigianale a seguito del bando indetto- XIII Selezione
Vedi Allegato
48 09.05.2016 Approvazione schema di contratto per la vendita di un alloggio popolare in via C. D'Alcamo, n. 2. Accertamento in entrata
Vedi Allegato
47 29.04.2016 Impegno somme per rimborso ai datori di lavoro degli oneri, dagli stessi sostenuti, per le giornate di effettiva assenza del lavoratore per permessi retribuiti.- Art. 20, comma 5, L.r. 30/00. Luglio - Dicembre 2015
Vedi Allegato
46 29.04.2016 Indizione bando per l'ammissione all'asilo nido comunale - anno 2016/2017
Vedi Allegato
45 29.04.2016 Fornitura di generi vari per il funzionamento dell'asilo nido comunale - anno 2016. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva.- Codice CIG: ZCE17CCDAF
Vedi Allegato
44 29.04.2016 Vendita alloggio popolare in via Ciullo D'Alcamo, n. 2. Affidamento incarico per la redazione di un "Attestato di Prestazione Energetica" (APE). Codice CIG Z5E192F8D8
Vedi Allegato
43 29.04.2016 Elezione Referendum popolare del 17 aprile 2016. Impegno somma per compensi ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali
Vedi Allegato
42 27.04.2016 Voltura del contratto di locazione del Capannone del P.I.P., isolato C, lotto 9, stipulato in data 26.03.2002, rep.302; modificato con contratto rep. 532/2006 e integrato mediante foglio aggiuntivo in data 25.03.2011. Approvazione schema di contratto
Vedi Allegato
41 19.04.2016 Accoglimento richiesta di pagamento dilazionato per il canone di locazione del capannone dell'area artigianale, lotto 9, isolato C. Anno 2015
Vedi Allegato
40 19.04.2016 Servizi telematici di informazione, documentazione e consulenza ANCITEL su INTERNET - Abbonamento anno 2016
Vedi Allegato
39 18.04.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2016
Vedi Allegato
38 18.04.2016 Impegno somme in favore dell'Associazione "Rete Museale e Naturale Belicina" Quota associativa biennio 2015/2016
Vedi Allegato
37 18.04.2016 Riscossione canone di locazione degli alloggi popolari di c.da Pertuso nelle forme previste dal D.P.R. n. 602/1973. Anno 2015 - Avvio procedimento per riscossione coattiva
Vedi Allegato
36 12.04.2016 Recupero somme per mancato pagamento del canone di locazione di un alloggio popolare, relativo all'anno 2015, mediante trattenuta sullo stipendio
Vedi Allegato
35 05.04.2016 Mercato settimanale. Subingresso nell'assegnazione del posteggio n. 7, di mq. 32
Vedi Allegato
34 05.04.2015 Impegno somme per pagamento spettanze all'avv. Maika Giacalone, giusta deliberazione di G.M. n. 11/2016
Vedi Allegato
33 23.03.2016 Somme introitate per il rilascio/rinnovo del tesserino per la raccolta dei funghi epigei spontanei - Anno 2015 – Ripartizione
Vedi Allegato
32 18.03.2016 Attivazione procedura a contrarre per fornitura di moquette occorrente per l'allestimento dell' "Altare di San Giuseppe" c/o il Centro Sociale
Vedi Allegato
31 18.03.2016 Attivazione procedura a contrarre per fornitura di n. 120 medaglie per premiazione bambini partecipanti al torneo calcistico
Vedi Allegato
30 17.03.2016 Rettifica atti di impegno n. 24 del 08/03/2016 e n. 27 del 09/03/2016 -"Altare di San Giuseppe
Vedi Allegato
29 09.03.2016 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario di facile consumo(igienico/sanitario, ferramenta/colori,materiale elettrico, alimentare, etc) - Altare San Giuseppe
Vedi Allegato
28 09.03.20166 Borse di Studio - legge 10/03/2000 n. 62- "Approvazione graduatoria anno scolastico 2014/2015
Vedi Allegato
27 09.03.2016 Attivazione procedura a contrarre per fornitura materiale occorrente per la realizzazione dell' "Altare di San Giuseppe" c/o il Centro Sociale - di cui alla deliberazione G.M. n.13/2016. Impegno di spesa
Vedi Allegato
26 08.03.2016 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario di facile consumo(igienico/sanitario, ferramenta/colori e materiale elettrico)- Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016
Vedi Allegato
25 08.03.2016 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario di facile consumo(igienico/sanitario, ferramenta/colori e materiale elettrico)- Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016
Vedi Allegato
24 08.03.2016 Attivazione procedure a contrarre per l'acquisto di materiale cancelleria, occorrente per l'organizzazione tecnica per la Consultazione elettorale Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016.
Vedi Allegato
23 08.03.2016 Impegno somme per il pagamento delle spese condominiali relative agli alloggi popolari, costruiti ai sensi della legge n. 1/1986, in c.da Pertuso, palazzina n. 1
Vedi Allegato
22 04.03.2016 Attivazione procedure a contrarre per l'acquisto in economia di n.1 pompa di calore per il Centro Sociale mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa. Codice GIG. Z0A18CFC48
Vedi Allegato
21 04.03.2016 Referendum Popolare previsto dall'art.75 della Costituzione, per l'abrogazione di disposizione di legge statale. D.P.R. 15 febbraio 2016 di convocazione comizi per il 17 aprile 2016 - Autorizzazione al personale comunale a prestare lavoro straordinario dall'01 al 31 marzo, dall'01 al 22 aprile 2016
Vedi Allegato
20 29.02.2016 Accertamento di entrate per contravvenzione al Codice della Strada ed Extra Codice della Strada - Anno 2015
Vedi Allegato
19 25.02.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2015
Vedi Allegato
18 24.02.2016 Referendum Abrogativo concernente le trivellazioni in mare del 17/04/2016 - Costituzione Ufficio elettorale Comunale - periodo 22/02/2016 al 22/04/2016
Vedi Allegato
17 23.02.2016 Integrazione impegno somme per corrispettivo a legale esterno a seguito della sentenza della Corte di Cassazione n. 2693/2016, giusta deliberazione di G.M. n. 8 /2015
Vedi Allegato
16 19.02.2016 Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria (carta, toner, cartucce per stampanti, ecc.).
Vedi Allegato
15 19.02.2016 Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1° e 2° semestre 2015 - sensi art. 65 Legge n. 448/98
Vedi Allegato
14 19.02.2016 Approvazione elenco dei soggetti in possesso dei requisiti previsti per la concessione del Bonus di euro 1.000, ex art. 6, comma 5, L.R. n.10/2003 - 2° semestre 2015
Vedi Allegato
13 17.02.2016 Presa d'atto della disponibilità di un alloggio popolare e nuova assegnazione secondo la graduatoria definitiva relativa al 3° Bando Integrativo al Concorso Generale n. 7- D.P.R. 1035/1972 e L.R. n. 1/79
Vedi Allegato
12 17.02.2016 Attivazione procedura per l'attuazione del progetto: "Sostegno economico ai soggetti in difficoltà e servizi utili alla collettività
Vedi Allegato
11 17.02.2016 Impegno di spesa ed approvazione dello schema di disciplinare per incarico di esperto del Sindaco in materia di informatizzazione dei processi e di dematerializzazione degli atti della P.A
Vedi Allegato
10 11.02.2016 Recupero somme per canone di locazione, indennità di mora ed interessi legali a carico della società locataria del capannone n. "14", isolato "C". Anno 2015. Avvio procedimento per la riscossione coattiva
Vedi Allegato
09 11.02.2016 Cambio consensuale di posteggi all'interno del mercato settimanale
Vedi Allegato
08 09.02.2016 Aggiudicazione definitiva di gara informale, a mezzo procedura aperta, per la concessione del "Salone del Centro Sociale", per l'organizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del "Carnevale 2016".
Vedi Allegato
07 07.01.2016 Approvazione graduatoria a seguito di pubblicazione bando per la concessione di posteggi nel mercato comunale, VII selezione. Revoca e assegnazione di posteggio
Vedi Allegato
06 25.01.2016 Indizione Bando per la concessione, con diritto di superficie o in proprietà, di lotti dell'Area Artigianale.- XIII Selezione
Vedi Allegato
05 20.01.2016
Affidamento all'esterno di un trattamento sanitario volto al miglioramento delle produzioni zootecniche, in particolare bovini e ovini. Attestazione di avvenuto esito positivo delle verifiche effettuate ed intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva.- Codice CIG: ZBF17A61E8 Vedi Allegato
04 20.01.2016 Individuazione funzionario responsabile dei servizi culturali dell'ente
Vedi Allegato
03 15.01.2016 Attivazione procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento all'esterno del "Salone del Centro sociale" per l'organizzazione di pubblici intrattenimenti in occasione del carnevale 2016
Vedi Allegato
02 02.01.2016 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni- Anno 2015
Vedi Allegato
01 15.01.2016 Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1° e 2° semestre 2015 - sensi art. 65 Legge n. 448/98
Vedi Allegato
torna all'inizio del contenuto