Anno 2018

Numero Data Oggetto
49 27.11.2018 Servizio di segreteria comunale - Gestione associata - Approvazione schema di convenzione
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48 27.11.2018 Variazione al bilancio di previsione 2018-2020
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47 27.11.2018 Approvazione dei processi verbali dalla seduta del 19.10.2018 alla seduta del 04.11.2018
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46 27.11.2018 Nomina scrutatori
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45 29.10.2018 Presa in carico rete idrica comunale dall'E.A.S. ai sensi dell'art. 4, comma 2 L.R. 11/08/2017 n.16 e dellart.1 della L.R. n. 8/2018 intervento sostitutivo commissario ad acta nota prot. n. 14473 del 05/10/2018
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44 26.10.2018 Nomina scrutatori
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43 19.10.2018 Ordine del giorno: "Salvaguardia del Presidio Ospedaliero di Castelvetrano (TP)".
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42 19.10.2018 Mozione del gruppo consiliare "L'Alternativa c'è - Santa Ninfa": "La politica crea un fondo per la formazione dei giovani santaninfesi".
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41 19.10.2018 Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194, comma 1, lett. a) del D.lgs. 267/2000
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40 19.10.2018 Presa d'atto della definizione dell'area di consolidamento del Gruppo amministrazione pubblica e dell'insussistenza dell'obbligo di redazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio 2017
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39 19.10.2018 Approvazione dei processi verbali dalla seduta del 30.08.2018 alla seduta del 14.09.2018
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38 19.10.2018 Nomina scrutatori
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37 14.09.2018 Approvazione variazione del Documento Unico di Programmazione 2018-2020
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36 14.09.2018 Esame sussistenza dei requisiti di necessità ed urgenza
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35 14.09.2018 Nomina scrutatori
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34 30.08.2018 Approvazione regolamento comunale per il cerimoniale
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33 30.08.2018 Adozione delle misure correttive finalizzate al superamento dei profili di criticità accertati dalla Corte dei Conti, sezione regionale di controllo per la Regione siciliana con deliberazione n. 144/2018/PRSP nell'ambito del controllo sui rendiconti 2015 e 2016
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32 30.08.2018 Approvazione dei processi verbali dalla seduta del 28.06.2018 alla seduta del 31.07.2018
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31 30.08.2018 Nomina scrutatori
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30 31.07.2018 Rideterminazione del compenso dell'organo di revisione contabile
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29 31.07.2018 Verifica del permanere degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art. 193 del decreto legislativo 267/2000 e adozione dei provvedimenti consequenziali. Variazione del bilancio finanziario 2018 - 2020
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28 31.07.2018 Determinazione della misura dell'indennità di funzione spettante al Presidente del Consiglio Comunale e del gettone di presenza spettante ai Consiglieri Comunali
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27 31.07.2018 Nomina scrutatori
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26 11.07.2018 Variazione al bilancio di previsione 2018-2020
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25 11.07.2018 Approvazione variazione del Documento unico di programmazione 2018-2020.
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24 11.07.2018 Esame sussistenza dei requisiti di necessità ed urgenza
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23 11.07.2018 Esame ed approvazione rendiconto della gestione esercizio 2017
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22 11.07.2018 Elezione di n. 3 consiglieri a componenti del consiglio dell'Unione dei Comuni "Valle del Belice" a seguito delle consultazioni amministrative del 10.06.2018
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21 11.07.2018 Elezione Componenti Commissione Elettorale a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018
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20 11.07.2018 Surroga consigliere Accardi Giacomo, decaduto dalla carica di consigliere comunale a seguito di dimissioni, con il signor Falcetta Benedetto, primo dei non eletti della lista "Insieme per Santa Ninfa Lombardino Sindaco". Giuramento e convalida dell'elezione.
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19 11.07.2018 Approvazione dei processi verbali dalla seduta del 06.02.2018 alla seduta del 28.02.2018
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18 11.07.2018 Nomina scrutatori
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17 28.06.2018 Giuramento del Sindaco
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16 28.06.2018 Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale
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15 28.06.2018 Elezione del Presidente del Consiglio Comunale
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14 28.06.2018 Esame di eventuali cause di incompatibilità ai fini dell'attivazione della procedura per l'eventuale decadenza, ai sensi dell'art. 14 della L.R. n.31 del 24/6/1986
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13 28.06.2018 Esame delle condizioni di eleggibilità e di candidabilità dei consiglieri comunali . Convalida ed eventuale surroga.
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12 28.06.2018 Scelta e nomina scrutatori
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11 28.06.2018 Giuramento ed insediamento dei consiglieri comunali proclamati eletti.
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10 28.02.2018 Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 comma 1 Lett. A) del D. Lgs 267/2000 derivante dalla sentenza della Corte di Appello di Palermo n. 2241/2016 R.S.
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09 28.02.2018 Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 comma 1, lett. a) del D.lgs. 267/2000 derivante dalla sentenza del Tribunale di Sciacca n.432/2017
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08 28.02.2018 Approvazione del bilancio di previsione finanziaria 2018/2020 e dei relativi allegati
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07 28.02.2018 Verifica della quantità e della qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ecc. per l'anno 2018 (art. 14 D.L. 55/83 convertito con modificazioni in L. 26/04/1983, n. 131)
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06 28.02.2018 Presa d'atto del piano dei costi 2018 del servizio di igiene urbana e determinazione della TARI 2018
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05 28.02.2018 NOMINA SCRUTATORI”.
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04 06.02.2018 APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL GRUPPO DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE
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03 06.02.2018 APPROVAZIONE PIANO COMUNALE DI EMERGENZA IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE
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02 06.02.2018 Approvazione dei processi verbali dalla seduta del 28.11.2017 alla seduta del 15.01.2018
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01 06.02.2018 NOMINA SCRUTATORI
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