Anno 2024

Numero Data Oggetto
52 19.06.2024 Presa d'atto della situazione del Presidente del Consiglio comunale relativamente alla disposizione del II° comma dell'art. 19 della l.r. 30/2000. Rettifica parziale.
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51 19.06.2024 Presa d'atto della situazione degli amministratori comunali relativamente alla disposizione del II° comma dell'art. 19 della l.r. 30/2000. Rettifica parziale.
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50 14.06.2024 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/05/2024 al 31/05/2024.
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49 14.06.2024 Impegno e liquidazione sussidi straordinari alle famiglie dei portatori di handicap per il trasporto presso i centri di riabilitazione e/o cura anno 2023-
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48 14.06.2024 Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo-art 27 Legge 448/1998-anno scolastico 2023/2024-Impegno somma
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47 14.06.2024 Impegno e liquidazione somma per rimborso del costo degli abbonamenti sui mezzi di linea agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado anno 2023.
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46 14.06.2024 Impegno di spesa delle somme occorrenti per il servizio di gestione Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it della Camera di Commercio di Trapani. Anno 2024.
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45 12.04.2024 OGGETTO
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44 05.06.2024 Modifica ed integrazione determinazione n. 27 del 19/04/2024.
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43 05.06.2024 Impegno somma a favore del Comune di Partanna relativa alla quota spettante al Comune di Santa Ninfa per il rimborso spese di viaggio ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale per l'anno 2023.
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42 30.05.2024 Impegno di spesa in favore della Casa Rifugio di cui all'allegato "A" pagamento retta di ricovero n.1 donna in difficoltà agli atti, per anno 2024 - CIG: B1B9F5FC86
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41 29.05.2024 Affidamento Assicorso srl copertura assicurativa utente MAP
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40 27.07.2024 Determina di affidamento fornitura di due sim mediante ordine diretto su convenzione Telefonia mobile 9 CIG B192EAE98B
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39 22.05.2024 Impegno spesa per il ricovero di 2 minori santaninfesi in regime di semiconvitto anno 2024- codice CIG: B1A89EB65F
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38 20.05.2024 Presa d'atto del ricovero di un disabile psichico residente in Santa Ninfa, presso la Comunità alloggio LIFE di Salemi. Impegno somme anno 2024 e rinnovo convenzione. Codice CIG: B1A8941A14
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37 13.05.2024 Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia. Impegno somma per compensi ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali.
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36 13.05.2024 Revoca assegnazione e presa d'atto della disponibilità di n. 1 alloggio popolare. D.P.R. 1035/1972 e L.R. n. 1/79
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35 10.05.2024 Affidamento, ai sensi dell'art. 17, comma 2, del D.Lgs. 36/2023, alla IRIS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE del servizio educativo per minori da 0 a 3 anni da implementarsi presso lAsilo nido comunale di Santa Ninfa , mediante l'utilizzo di n. 2 educatori professionali, per un totale di 552 ore CIG B192EAE98B
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34 09.05.2024 Affidamento servizio funebre di una persona indigente all'operatore economico Fioreria Giulia di Salvatore Lombardo via Pio La Torre n. 111,  P.IVA 02182940813 codce CIG: B192BDC5BC
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33 09.05.2024 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/04/2024 al 30/04/2024.
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32 09.05.2024 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2024.
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31 29.04.2024 Conferimento incarico legale all'avv. Girolamo Rubino di difendere gli interessi dell'ente resistendo al ricorso in opposizione ex art. 1, comma 58, L.92/2012
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30 24.04.2024 Accoglimento richiesta di rateizzazione dei pagamenti dovuti per il canone di locazione anni 2020,2021 e 2022 e l'indennità di mora, dalla ditta Belice Pneus srl, per il capannone sito nella zona artigianale del P.I.P. - lotto 9 , isolato "C"
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29 24.04.2024 Impegno e liquidazione somma all'economo comunale per l' acquisto di materiale vario di facile consumo (cancelleria -igienico sanitario, ferramenta / colori e materiale elettrico) per le consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.
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28 23.04.2024 Affidare, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023, la fornitura del servizio di spedizione cartoline avviso agli elettori residenti all'estero diretto alla ditta Express Group Srl di Borgo Ticino (NO) per l elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Cod. CIG: B15C47F360
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27 19.04.2024 Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 - Costituzione Ufficio Elettorale Comunale - periodo dal 19/04/2024 al 14/06/2024 ed autorizzazione al personale comunale a prestare lavoro straordinario dal 19/04/2024 al 14/06/2024.
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26 19.04.2024 Impegno di spesa per convenzione in essere con ipab Mangione per il ricovero di un utente santaninfese
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25 17.04.2024 Impegno di spesa per il ricovero urgente di un cittadino inabile indigente presso cooperativa la valleverde
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24 12.04.2024 Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Affari Generali anno 2023
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23 09.04.2024 Accertamento in entrata canone di locazione per i chioschi dell'area artigianale. Anno 2024
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22 02.04.2024 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/03/2024 al 31/03/2024
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21 11.03.2024 Impegno somma e affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera ) del D.Lgs. 36/2023, fornitura di generi alimentari vari per la realizzazione dell' Altare di San Giuseppe anno 2024 Cod. CIG: B0AFA6EF0F
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20 11.03.2024 Impegno somma e affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera ) del D.Lgs. 36/2023, fornitura di prodotti ortofrutticoli per la realizzazione dell' Altare di San Giuseppe anno 2024 Cod. CIG: B0AFC51DA5
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19 11.03.2024 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/02/2024 al 29/02/2024
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18 08.03.2024 Impegno somma e affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 comma 1 lettera ) del D.Lgs. 36/2023, fornitura di pasta di pane per la realizzazione dell' Altare di San Giuseppe anno 2024 Cod. CIG:ZB0AFE2749-B0AFFD32B6
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17 08.03.2024 Affidamento ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) del D. Lgvo 36/2023 servizio di pulizia locali Centro Sociale Cod. CIG: B0B0AB5DC
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16 08.03.2024 Impegno e liquidazione quota di adesione all' A.N.U.S.C.A. ( Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe ) per anno 2024.
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15 08.03.2024 Legge n. 13/1989 "Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. - Approvazione istanze e quantificazione contributo
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14 28.02.2024 Presa d'atto della situazione del Presidente del Consiglio comunale relativamente alla disposizione del II comma dell'art. 19 della l.r. 30/2000. Rettifica
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13 23.02.2024 Accoglimento richiesta di "Riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale". D.Lgs. n. 99 del 29 marzo 2004 e s.m.i.
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12 20.02.2024 Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dell'Area Affari Generali, Servizi alle Persone e alle Imprese.
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11 20.02.2024 Affidamento all'avv. Roberto Ficili, del foro di Marsala, incarico di proporre impugnazione verso il precetto notificato in data 07-02-2024, assunto al prot. 2279, ordinanza RG 355/22 - B072BF9956
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10 06.02.2024 Presa d'atto della situazione degli amministratori comunali relativamente alla disposizione del II comma dell'art. 19 della l.r. 30/2000. Rettifica parziale.
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09 05.02.2024 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/01/2024 al 31/01/2024.
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08 05.02.2024 Affidamento diretto all'Agenzia Assicurativa "ASSICORSO P.I. 02321980845 per la fornitura della polizza assicurativa in favore degli Utenti dell'Asilo Nido Comunale per il periodo 06 Febbraio 2024 a 05 febbraio 2025- Impegno di spesa
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07 25.01.2024 Accertamento entrate per canone di locazione locali del Centro Servizi concessi alla società Belice Ambiente. Anno 2024.
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06 24.01.2024 Accertamento entrate per canone di locazione capannoni del P.I.P. - Anno 2024.
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05 24.01.2024 Accertamento entrate per canone di locazione alloggi popolari in c.da Pertuso. Anno 2024
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04 24.01.2024 Accertamento entrate per canone di locazione aree del P.I.P. Anno 2024
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03 24.01.2024 Assunzione impegno di spesa il pagamento dei diritti SIAE per la realizzazione delle manifestazioni da realizzare in occasione delle Festività Natalizie anno 2023/2024
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02 16.01.2024 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/12/2023 al 31/12/2023.
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01 16.01.2024 Concessione assegno di maternità - sensi Legge n.448/98 art. 66 e successive modifiche e integrazioni - Anno 2023
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