Anno 2023

Numero Data Oggetto
50 27.12.2023 Variazione di bilancio 2023/2025 fra gli stanziamenti riguardanti il fondo pluriennale vincolato (FPV) e gli stanziamenti correlati, in termini di competenza e di cassa, ai sensi del comma 5-quater dell'art. 175 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i
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49 18.12.2023 Indizione della procedura selettiva per l'attribuzione al personale dipendente della progressione economica all'nterno dell'Area
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48 12.12.2023 Integrazione impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo della tassa sui rifiuti TARI anni  2018 e 2019.
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47 11.12.2023 Presa d'atto richiesta liquidazione degli interessi legali e delle rivalutazioni sull'Indennità di Fine Rapporto dell'ex dipendente Arch. Morreale Vincenzo, assunto ai sensi della L.R. n. 37/85 modificata dalla L.R.15/05/1986 n.26, cessato dal servizio in 01/10/2023.
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46 11.12.2023 Presa d'atto richiesta liquidazione degli interessi legali e delle rivalutazioni sull'Indennità di Fine Rapporto dell'ex dipendente Bellini Agostino, assunto ai sensi della L.R. n.37/85 modificata dalla L.R.15/05/1986 n.26, cessato dalservizioindata 01/11/201
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45 07.12.2023 Incremento orario personale dipendente a tempo indeterminato e parziale afferente l'Area di Vigilanza, per gli adempimenti gestionali ed operativi dei servizi - Impegno somme.
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44 07.12.2023 Incremento orario personale dipendente a tempo indeterminato e parziale afferente l'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate, per gli adempimenti gestionali ed operativi dei servizi - Impegno somme
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43 22.11.2023 Approvazione lista di carico TARI anno 2023
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42 30.10.2023 Conferimento incarico, a tempo pieno e determinato, di Istruttore direttivo Tecnico ex articolo 110, comma 1, t.u.e.l., Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione - Comparto Funzioni Locali ex cat. D, posizione ec. D1 - Responsabile del Settore Tecnico- Approvazione schema di contratto individuale di lavoro.
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41 11.11.2023 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo dellimposta municipale unica IMU e della tassa sui servizi indivisibili TASI anno 2018.Z813C9F8FD
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40 10.10.2023 Nomina Commissione Giudicatrice per la selezione per titoli ed colloquio per il conferimento dell'incarico, a tempo pieno e determinato di Istruttore Direttivo Tecnico, ex articolo 110, Comma 1, T.U.E.L., ex categoria D, posizione economica D1.
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39 05.10.2023 Autorizzazione a usufruire permessi mensili di cui alla legge 104/92, dipendente badge n. 502.
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38 04.10.2023 Autorizzazione di spesa per il servizio di economato 4° trimestre 2023
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37 03.10.2023 Chiusura del Conto Corrente postale n° 13884903 previo reintegro della disponibilità. Impegno e liquidazione.
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36 28.09.2023 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo dell' imposta municipale unica IMU e tassa sui servizi indivisibili TASI anno 2018
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35 26.09.2023 Nomina Revisore Unico dei Conti per il triennio 2023-2026. Stipula contratto individuale.
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34 25.09.2023 Approvazione schema di avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per il conferimento dell'incarico, a tempo pieno e determinato di istruttore direttivo tecnico ex articolo 110, comma 1, t.u.e.l.- Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione- comparto funzioni locali ex cat. D, posizione economica D1
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33 31.08.2023 Concessione periodo di congedo parentale facoltativo alla dipendente matricola 2 dal 01/09/2023 al 31/01/2024
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32 31.08.2023 Autorizzazione a usufruire dei permessi mensili ai sensi della legge 104/92 del dipendente identificato con badge n. 334
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31 31.08.2023 Approvazione elenco dei candidati alla nomina a Revisore unico dei conti. Triennio 2023-2026
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30 03.08.2023 Impegno e rimborso somme imputate e riversate su partite oggetto di annullamento ai sensi dell'art.4 c.2 lettera b) del D.L. 119/2018 documento n.RS23-05519 del 18/07/23
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29 18.07.2023 Rettifica allegati al Rendiconto 2022 per adeguamento dati contabili relativi alla certificazione risorse COVID di cui all'articolo 13, comma 3, del decreto legge 27 gennaio 2022, n. 4, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2022, n. 25.
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28 05.07.2023 Autorizzazione di spesa per il servizio economato per il 3° trimestre 2023
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27 03.07.2023 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi dal 1 gennaio al 25 giugno 2023 e relativa ripartizione.
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26 27.06.2023 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo della tassa sui rifiuti TARI anni 2018 e 2019 e avvisi di pagamento bonario per la riscossione della tassa sui rifiuti - TARI anno 2023.
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25 26.06.2023 Avvio procedura istruttoria per la nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2023 2026. Approvazione schema d'avviso pubblico.
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24 16.06.2023 Costituzione del fondo per le risorse decentrate da destinare al personale non dirigente per l'anno 2023.
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23 15.06.2023 Concessione periodo di astensione dal lavoro dal 20/06/2023 al 31/10/2023 ai sensi del D. Lgs.vo 151/2001, al dipendente badge 673, ad integrazione determina n. 20 del 30/05/2023.
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22 13.06.2023 Rettifica allegati determinazione n. 21 del 09.06.2023
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21 09.06.2023 Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa e postalizzazione degli avvisi di accertamento esecutivo della tassa sui rifiuti TARI anni 2018 e 2019 e avvisi di pagamento bonario per la riscossione della tassa sui rifiuti - TARI anno 2023.
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20 30.05.2023 Astensione dal lavoro ai sensi del D. Lgs 151/2000 dipendente badge 673 dal 01/07/2023 al 30/09/2023
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19 24.05.2023 Concessione congedo Decreto L.vo 151/2001 dipendente badge 611 dal 01/07/2023 al 31/07/2023
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18 19.04.2023 Congedo di maternità obbligatorio della dipendente a t.i. identificata con badge n. 2 cat. D
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17 11.04.2023 Autorizzazione di spesa per il Servizio di economato per il 2° trimestre 2023.
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16 31.03.2023 Atto ricognitivo dell'assetto organizzativo dell'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate.
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15 29.03.2023 Reinquadramento del personale dipendente sulla base delle previsioni dettate dal CCNL16.11.2022.
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14 28.03.2023 Approvazione schema di contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato dipendente rag. Girolamo Marascia Istruttore Contabile cat. C, posizione economica C2, trasformazione rapporto di lavoro da part time a full time.
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13 13.03.2023 Autorizzazione a usufruire di mesi uno, dal 14/03/2023 al 13/04/2023, di astensione dal lavoro ai sensi del d. lgs n. 151/2001, dipendente identificato con badge n. 282
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12 06.03.2023 Concessione permessi mensili di cui alla legge 104/92 alla dipendente badge 362.
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11 01.03.2023 Pagamento quota associativa relativa all'anno 2023
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10 01.03.2023 Riaccertamento Ordinario Residui Attivi e Passivi Area Servizi Finanziari anno 2022
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09 21.02.2023 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno Equitalia esercizio finanziario 2022
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08 14.02.2023 Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile esterno tesoriere comunale per l'esercizio finanziario 2022.
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07 06.02.2023 Parificazione conti dei consegnatari dei beni mobili anno 2022
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06 01.02.2023 Parifica del Conto giudiziale dell' Agente contabile interno economo comunale relativo all' esercizio finanziario 2022.
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05 31.01.2023 Approvazione idoneità del candidato e schema di contratto individuale della selezione mediante attingimento a graduatorie di altri enti per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di cat. D profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo Assistente Sociale Comparto Funzioni Locali
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04 18.01.2023 Concessione permessi mensili ai sensi della legge 104/92 dipendente badge n. 673
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03 05.01.2023 Revoca determinazione n.79 del 30.12.2022 avente ad oggetto "Autorizzazione congedo di maternità alla dipendente a tempo indeterminato, ai sensi del D.lgs.n.151 del 26/03/2001, matricola 03"
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02 05.01.2023 Presa d'atto delle dimissioni volontarie della dipendente matricola 03
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01 02.01.2023 Autorizzazione di spesa per il servizio economato per il 1° trimestre 2023
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