Atti amministrativi
Decreti
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | ||
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SINDACO | 06/07/2020 |
SINDACO reg.gen. 6 del 06/07/2020 Autorizzazione ad acquistare anidride solforosa per usi enologici |
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SINDACO | 06/05/2020 |
SINDACO reg.gen. 5 del 06/05/2020 Revoca Decreto del Sindaco n. 2 del 17.03.2020 avente ad oggetto "Emergenza COVID 19, sospensione rientri pomeridiani a decorrere dal 18 marzo 2020". |
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SINDACO | 10/04/2020 |
SINDACO reg.gen. 4 del 10/04/2020 Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/6796
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SINDACO | 27/03/2020 |
SINDACO reg.gen. 3 del 27/03/2020 MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. |
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SINDACO | 17/03/2020 |
SINDACO reg.gen. 2 del 17/03/2020 Emergenza COVID 19, sospensione rientri pomeridiani a decorrere dal 18 marzo 2020 |
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SINDACO | 03/02/2020 |
SINDACO reg.gen. 1 del 03/02/2020 Decreto assegnazione alla Ditta Ragona Fabio nato a "omississ" di € 157.263,08 quale contributo di ricostruzione n. 4 U.I. nei limiti determinati dalla deliberazione n.5176 del 20/01/2020 della Commissione di cui all'art. 5 della L. 178/76 e s.m.i. |
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SINDACO | 16/12/2019 |
SINDACO reg.gen. 15 del 16/12/2019 NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA. |
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SINDACO | 10/09/2019 |
SINDACO reg.gen. 14 del 10/09/2019 INCARICO DI RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA AFFARI GENERALI E DEI SERVIZI ALLE PERSONE E ALLE IMPRESE. |
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SINDACO | 07/08/2019 |
SINDACO reg.gen. 13 del 07/08/2019 Revoca assegnazione contributo a favore del Sig. Bianco Salvatore e riassegnazione dello stesso ai Sig. Bonura Nicola nato a Gibellina il 05/06/1962 e alla Sig.ra Santangelo Maria 13/02/1999. |
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SINDACO | 25/07/2019 |
SINDACO reg.gen. 12 del 25/07/2019 Autorizzazione ad acquistare anidride solforosa per usi enologici. |
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SINDACO | 03/07/2019 |
SINDACO reg.gen. 11 del 03/07/2019 Autorizzazione ad acquistare anidride solforosa per usi enologici |
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SINDACO | 21/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 10 del 21/06/2019 Sospensione rientri pomeridiani nei mesi di luglio/agosto 2019 |
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SINDACO | 06/06/2019 |
SINDACO reg.gen. 9 del 06/06/2019 Individuazione del responsabile comunale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza nella persona del Segretario comunale reggente a scavalco - dott. ssa Letizia Interrante |
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SINDACO | 30/05/2019 |
SINDACO reg.gen. 8 del 30/05/2019 Orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Tributi dal 1 giugno 2019 |
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SINDACO | 17/05/2019 |
SINDACO reg.gen. 7 del 17/05/2019 INCARICO DI RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA SERVIZI FINANZIARI E GESTIONE DELLE ENTRATE |
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SINDACO | 17/05/2019 |
SINDACO reg.gen. 6 del 17/05/2019 INCARICO DI RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA SERVIZI TECNICI E GESTIONE DEL TERRITORIO |
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SINDACO | 17/05/2019 |
SINDACO reg.gen. 5 del 17/05/2019 INCARICO DI RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA AFFARI GENERALI E DEI SERVIZI ALLE PERSONE E ALLE IMPRESE |
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SINDACO | 10/05/2019 |
SINDACO reg.gen. 4 del 10/05/2019 Orario di apertura al pubblico degli Uffici dei Servizi Demografici dal 1 giugno 2019 |
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SINDACO | 08/05/2019 |
SINDACO reg.gen. 3 del 08/05/2019 NOMINA DEL RESPONSABILE E DEL VICE RESPONSABILE DELL'UFFICIO ELETTORALE
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SINDACO | 11/03/2019 |
SINDACO reg.gen. 2 del 11/03/2019 Presa d'atto composizione commissione ex art. 5 L. 178/76, a seguito delle consultazioni elettorali giugno 2018. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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