Atti amministrativi
Decreti
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | ||
---|---|---|---|---|
SINDACO | 03/07/2023 |
SINDACO reg.gen. 5 del 03/07/2023 Nomina assessori componenti della Giunta Municipale. |
||
SINDACO | 20/06/2023 |
SINDACO reg.gen. 4 del 20/06/2023 Nomina della giunta comunale e individuazione del vicesindaco |
||
SINDACO | 20/03/2023 |
SINDACO reg.gen. 3 del 20/03/2023 Nomina commissione comunale per il commercio su Aree Pubbliche. L.R. 18/95. |
||
SINDACO | 20/03/2023 |
SINDACO reg.gen. 2 del 20/03/2023 Nomina Coordinatrice dell'Asilo Nido Comunale, per l'anno 2023/2024 - dipendente comunale cat. C - educatrice asilo nido- Ditta Elisa. |
||
SINDACO | 13/01/2023 |
SINDACO reg.gen. 1 del 13/01/2023 Nomina Delegazione trattante di parte pubblica. Modifica del decreto sindacale n. 13 del 18.11.2022 |
||
SINDACO | 28/12/2022 |
SINDACO reg.gen. 14 del 28/12/2022 INCARICO DI RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA DI VIGILANZA |
||
SINDACO | 18/11/2022 |
SINDACO reg.gen. 13 del 18/11/2022 Nomina Delegazione trattante di parte pubblica |
||
SINDACO | 11/11/2022 |
SINDACO reg.gen. 12 del 11/11/2022 Esecuzione del funerale e della tumulazione di una persona indigente. a cura del Comune di Santa Ninfa |
||
SINDACO | 17/10/2022 |
SINDACO reg.gen. 11 del 17/10/2022 Nomina referente Piao Piano Integrato di Attivitā e organizzazione. |
||
SINDACO | 21/09/2022 |
SINDACO reg.gen. 10 del 21/09/2022 AGGIORNAMENTO DEI RESPONSABILI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO DEL C.O.C. - CENTRO OPERATIVO COMUNALE |
||
SINDACO | 14/07/2022 |
SINDACO reg.gen. 9 del 14/07/2022 Autorizzazione ad acquistare Anidride Solforosa per usi enologici |
||
SINDACO | 14/07/2022 |
SINDACO reg.gen. 8 del 14/07/2022 Autorizzazione ad acquistare Anidride Solforosa per usi enologici |
||
SINDACO | 13/06/2022 |
SINDACO reg.gen. 7 del 13/06/2022 Approvazione delle schede di valutazione del Nucleo di Valutazione in relazione alla performance dei responsabili di settore per l'anno 2021; autorizzazione al pagamento delle indennitā di risultato. |
||
SINDACO | 31/05/2022 |
SINDACO reg.gen. 6 del 31/05/2022 INCARICO DI RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA AFFARI GENERALI E DEI SERVIZI ALLE PERSONE E ALLE IMPRESE |
||
SINDACO | 11/05/2022 |
SINDACO reg.gen. 5 del 11/05/2022 Individuazione del responsabile del servizio vigilanza. |
||
SINDACO | 20/04/2022 |
SINDACO reg.gen. 4 del 20/04/2022 Nomina sostituti dei Responsabili titolari dell'Area Affari Generali e Servizi alle Persone e alle Imprese e dell'Area Servizi Finanziari e Gestione delle Entrate. |
||
SINDACO | 17/02/2022 |
SINDACO reg.gen. 3 del 17/02/2022 Modifica orario di apertura al pubblico dell'ufficio tributi |
||
SINDACO | 03/02/2022 |
SINDACO reg.gen. 2 del 03/02/2022 Approvazione delle schede di valutazione del Nucleo di Valutazione in relazione alla performance dei responsabili di area per l'anno 2020. Autorizzazione al pagamento delle indennitā di risultato. |
||
SINDACO | 25/01/2022 |
SINDACO reg.gen. 1 del 25/01/2022 Esecuzione del funerale e della tumulazione a cura del Comune di una persona indigente. |
||
SINDACO | 29/12/2021 |
SINDACO reg.gen. 11 del 29/12/2021 Incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa dell'Area Affari Generali e dei Servizi alle Persone e alle Imprese. RINNOVO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale