Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 46 del 21/02/2018
Locazione dei Capannoni del PIP. Presa d'atto dellaggiornamento del canone e determinazione dellimporto per gli anni 2018-2019. Accertamento in entrata per lanno 2018.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 45 del 21/02/2018
Approvazione Perizia variante e suppletiva relativa ai lavori di: Manutenzione straordinaria dell'immobile adibito a Caserma dei Carabinieri di proprietà comunale.
Centrale Unica di Committenza
reg.gen. 0 del 20/02/2018
Nomina presidente e componenti del seggio per la "procedura negoziata per l'appalto del servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio dell' A.R.O. Gibellina per mesi cinque, prorogabili di ulteriori mesi cinque"
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 43 del 16/02/2018
Impegno somma ed affidamento servizi di rilegatura registri di Stato Civile. CIG: ZDF22499A9.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 42 del 16/02/2018
IMPEGNO SOMME PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE. -PERIODO DICEMBRE 2017. -IMPORTO DI EURO 40.490,91.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 41 del 16/02/2018
IMPEGNO SOMME PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE. -PERIODO NOVEMBRE 2017. -IMPORTO DI EURO 41.711,93.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 44 del 16/02/2018
Pagamento quota di adesione all' A.N.U.T.E.L. ( Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali ) per anno 2018.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 36 del 15/02/2018
Presa d'atto della disponibilità di due posteggi nel mercato settimanale e modifica assegnazione di posteggio.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 40 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL COSTO DEL PERSONALE ASSEGNATO ALL'UFFICIO DI COORDINAMENTO ARO DI SANTA NINFA PARI AD € 8.000,00.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 39 del 15/02/2018
Aggiornamento del prezzo di vendita delle aree edificabili del Piano Insediamenti Produttivi (PIP) per l'anno 2018;
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 38 del 15/02/2018
Aggiornamento dell'entità annua del canone di locazione dei capannoni di proprietà comunale nell'area artigianale (PIP) - per gli anni 2018 -2019.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 37 del 15/02/2018
Revoca del Provvedimento n.78 del 26/06/2000 per la concessione del loculo cimiteriale n. 43 e del relativo contratto concessione alla sig.ra Arcabascio Ignazia, per la tumulazione della salma della sig.ra Toia Benedetta;
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 35 del 09/02/2018
Accertamento in entrata somma per concessione in uso del salone del centro Sociale - Carnevale 2018-
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 34 del 08/02/2018
Variazione assegnazione lotto nell'area commerciale a favore della ditta Quattroelle di Lo Truglio F. & C. snc.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 33 del 08/02/2018
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, del D.Lgs. 50/2006, per l'affidamento dei lavori di "manutenzione straordinaria ed adeguamento degli impianti elettrici, di illuminazione, di emergenza della scuola primaria A. Rosmini di Santa Ninfa" dell'importo complessivo di € 799.500,00
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 32 del 08/02/2018
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, del D.Lgs. 50/2006, per l'affidamento dei lavori di "manutenzione straordinaria, riqualificazione, messa in sicurezza, adeguamento impianti ed efficientamento energetico dell'immobile comunale adibito a Scuola Media L. Capuana sito in Piazza Aldo Moro" dell'importo complessivo di euro 799.750,00
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 31 del 08/02/2018
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 per la verifica metrica contatori di scambio dellimpianto fotovoltaico su struttura metallica sito nella c/da Santissimo zona artigianale a favore della ditta Metrix. Importo euro 560,00 oltre IVA.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 29 del 06/02/2018
Discarico di somme già iscritte a ruolo per canone di concessione relativo ad immobili comunali. Anno 2016.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 28 del 06/02/2018
Concessione Assegno per il Nucleo Familiare 1°- 2° semestre 2017 - sensi art. 65 Legge n. 448/98
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 30 del 06/02/2018
Impegno di spesa a favore dell'A.T.I. Multiecoplast Srl, Via Campidoglio n. 73, 98076 SantAgata di Militello (ME) P.Iva 02017710837 e Gilma Srl, via Marcello Capra n. 56/A, 94014 Nicosia (EN) P.Iva 03066210836 per il servizio provvisorio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, nel territorio dellARO Partanna, Santa Ninfa e Vita per mesi 5 (cinque) prorogabili". Proroga tecnica ai sensi dellart. 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016. CIG : 7141787512

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto