Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 116 del 04/06/2025
Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 01/05/2025 al 31/05/2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 115 del 04/06/2025
: Presa d'atto del ricovero di un disabile psichico residente in Santa Ninfa , presso la Comunità alloggio LIFE di Salemi ,Impegno somme anno 2025 Codice CIG: B6EFD234C3
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 114 del 04/06/2025
Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario per la riscossione della tassa sui rifiuti - TARI anno 2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 113 del 30/05/2025
Avviso pubblico per l'accreditamento di professionisti per l'attivazione del progetto HOME CARE PREMIUM INPS 2025/2028 INTEGRAZIONE FIGURE PROFESSIONALI E RIAPERTURA TERMINI
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 111 del 28/05/2025
Approvazione Avviso Pubblico per il rinnovo di un Elenco di Avvocati per l'affidamento di incarichi di patrocinio e difesa del Comune di Santa Ninfa.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 110 del 28/05/2025
Impegno di spesa per convenzione in essere con Ipab Mangione P.Iva: 00650410814 - Codice Fiscale: 80002130815, per il ricovero di un utente santaninfese annualità 2025 cod. CIG: B6FB595A48
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 109 del 28/05/2025
Impegno e liquidazione della somma di € 2.257,90 per restituzione oneri concessori ai sensi della legge n. 10 del 28/01/1977 e s.m.i. alla ditta Di Benedetto Gianni nato a "omississ" il "omississ"
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 112 del 28/05/2025
Revoca propria determinazione n. 18 reg. gen. n. 102 del 15.05.2025 avente ad oggetto "Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario per la riscossione dellacconto della tassa sui rifiuti - TARI anno 2025".
AREA DI VIGILANZA
reg.gen. 108 del 28/05/2025
Impegno di spesa e affidamento alla ditta "Viardi Service" di Vincenzo Di Prima & C. S.A.S. di Sambuca Di Sicilia, il servizio di cattura e ricovero di randagi allo scopo di sterilizzarli, microchipparli e riammetterli sul territorio. Codice CIG n. B6F64212AD.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 107 del 26/05/2025
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. 36/2023 e smi per la manutenzione degli edifici comunali e la realizzazione di una porta a vetri presso la sede comunale alla ditta Officina Spina di Santa Ninfa
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 106 del 23/05/2025
Referendum popolare abrogativo ex art.75 della Costituzione del 8 e 9 giugno 2025. Impegno somma per compensi ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 105 del 20/05/2025
Affidamento del servizio di disinfestazione immobili comunali e disinfestazione derattizzazione e deblattizzazione del centro urbano del comune di Santa Ninfa alla ditta A.FR.A.M. srl con sede in Alcamo via Europa n° 280/C - P.I. 02084990817.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 104 del 20/05/2025
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. 36/2023 e smi per la manutenzione del Trincia sementi targata MO 44 TC alla ditta Amari Pasquale di Partanna.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 103 del 19/05/2025
Impegno di spesa per le funzioni tecniche, giusto regolamento comunale per l'erogazione del fondo per le funzioni tecniche e linnovazione (art. 113, comma 3, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per il "Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dellARO tra i comuni di Partanna, Santa Ninfa e Vita per anni 7 (sette)".
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 101 del 15/05/2025
Impegno di spesa per il costo del personale amministrativo e di amministrazione della SRR pari ad € 67.524,34.
Servizi tecnici e gestione del territorio
reg.gen. 100 del 15/05/2025
Quota associativa per il mantenimento all'adesione ad ASMEL Consortile. Impegno.
Servizi Finanziari e gestione delle entrate
reg.gen. 102 del 15/05/2025
Avvio delle procedure per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di pagamento bonario per la riscossione dell'acconto della tassa sui rifiuti - TARI anno 2025.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 99 del 13/05/2025
Riapertura termini Avviso pubblico per l'accreditamento di professionisti per lattivazione del progetto Home Care Premium INPS 2025/2028.
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 98 del 13/05/2025
Affidamento all'avv. Saverio Lombardo, del foro di Sciacca, dell'incarico di rappresentare e assistere il Comune per resistere in giudizio al fine di consolidare la pretesa dell'ente di cui al decreto ingiuntivo n.139/2024 emesso dal Giudice di Pace di Partanna nel procedimento R.G. 244/2024
Affari generali e servizi alle persone e imprese
reg.gen. 97 del 13/05/2025
Affidamento diretto alla ditta "Risparmio Supermercati s.r.l.- Santa Ninfa per la fornitura di generi di prima da destinare a cittadini in difficoltà e impegno somme CIG: B60261E7EF

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto