PROCLAMAZIONE DEL SINDACO CARLO FERRERI

Pubblicata il 31/05/2023

Si è svolta questa mattina a Palazzo di Città la cerimonia di proclamazione del Sindaco eletto alle amministrative del 28 e 29 maggio 2023.
Il Presidente della 1^ sezione elettorale, Giuseppe Leggio, ha depositato il verbale delle operazioni dell'adunanza dei Presidenti di sezione e in presenza del Commissario straordinario, dottor Giovanni Salerno, e del  Segretario comunale, dott.ssa Letizia Interrante, ha provveduto a dare lettura del paragrafo 4 relativo alla proclamazione alla carica di Sindaco di Carlo Ferreri che ha ottenuto 1631 voti.
In base alla legge il Sindaco, presente alla cerimonia, è immesso in tutte le sue funzioni e presterà il giuramento davanti al Consiglio Comunale  nel corso della prima adunanza del Consiglio neo-eletto fissata per il giorno 14 giugno 2023, alle ore 18:00.