ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DI CAMPIONAMENTO E MISURA DEL SISTEMA DI DISINFEZIONE DEL DEPURATORE COMUNALE

Pubblicata il 13/12/2016

(già pubblicato all’albo on line n. 904/2016)
IL RESPONSABILE dell'Area  Servizi  Tecnici  e  Gestione  del  Territorio  RENDE NOTO Che il  Comune  di Santa  Ninfa intende  effettuare un'indagine di mercato al fine di conoscere gli operatori  economici disponibili all'affidamento dei lavori  in  oggetto,  previa  richiesta  di  apposita  offerta,  mediante  procedura  negoziata  di  cui  al combinato disposto dagli artt. 36, lett. b, del D.Lgs. 50/2016.

Il presente avviso è inteso unicamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Santa Ninfa che, per parte sua, sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Il Responsabile dell'Area Servizi Tecnici
e Gestione del Territorio
F.to Arch. Vincenzo Morreale

Allegato Prot_Int_0017416_del_07-12-2016_-_Allegato_Avviso_Manifestazione_interesse.pdf 506.57 KB