CONSULTAZIONE PUBBLICA PER AVVIO PROCEDURA DI APPROVAZIONE NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE

Pubblicata il 22/11/2016

(già pubblicato all’albo on line n. 827/2016)
Il Comune di Santa Ninfa intende avviare le procedure per la revisione complessiva del PRG, al fine di dotare l’ente del nuovo strumento di programmazione e sviluppo del territorio per i prossimi 10 anni.
L’ufficio comunale del Piano ha avviato la ricognizione della documentazione esistente e lo studio del territorio e delle sue peculiarità. In allegato al presente avviso si pubblica la bozza delle linee guida da sottoporre al consiglio comunale per indicare le direttive e le strategie di sviluppo del territorio.
Si avvia una formale procedura di consultazione pubblica, rivolta a cittadini, associazioni, anche di professionisti o di categoria, portatori di interesse e forze sindacali, al fine di acquisire proposte, valutazioni, indicazioni o segnalazioni afferenti le tematiche del PRG.
Tali atti possono pervenire via mail, al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.santaninfa.tp.it da inviare entro le ore 12,00 del 24 novembre 2016.

Santa Ninfa lì, 16/11/2016

Dott. Giuseppe Lombardino