AVVISO PUBBLICO BILANCIO PARTECIPATO

Pubblicata il 19/11/2015

Il Comune di Santa Ninfa, così come stabilito dal Consiglio Comunale con la deliberazione n. 10 del 06.05.2015, sperimenta il bilancio partecipato quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.
Fino al 24.11.2015 i cittadini, le associazioni e tutti gli altri attori sociali, economici, culturali di Santa Ninfa possono presentare proposte e progetti che verranno sottoposti all’esame dell’Amministrazione Comunale. Le proposte e i progetti migliori verranno valutati nella loro fattibilità ed inseriti, se meritevoli, nel bilancio annuale.

Le proposte e progetti possono riguardare i seguenti settori:

- settore urbanistica e gestione del territorio
- settore cultura
- settore scolastico

Attraverso il bilancio partecipato possono essere presentati progetti da finanziare, oppure proposte di intervento per una diversa gestione o razionalizzazione della spesa pubblica. Le proposte e progetti devono pervenire tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del
Comune oppure tramite e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.santaninfa.tp.it.

Santa Ninfa, 18.11.2015

F.to Dott. Giuseppe Lombardino