SICILIA PER L'UCRAINA - AVVISO

Pubblicata il 21/03/2022

AVVISO
L'Ufficio Speciale Immigrazione dell'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro è stato individuato dal Presidente Musumeci, nella qualità di Commissario delegato all' emergenza Ucraina (Ocdpc n.872 del 4/03/22), a far parte del Comitato Regionale di Coordinamento istituito con disposizione n. 1 del 9 marzo 2022 del Commissario delegato.

Al fine di mappare le disponibilità di alloggi e servizi offerti sul territorio regionale, l'USI ha messo a disposizione una piattaforma denominata "SICILIA PER L'UCRAINA" che consente la registrazione delle singole disponibilià sia per la sistemazione logistica che per i servizi offerti.

Per consentire l'esatta elaborazione dei dati raccolti si invita ad attenersi scrupolosamente alle seguenti indicazioni:

- nella sezione del form "Accoglienza/ospitalità formale" devono registarsi esclusivamente coloro che rappresentano strutture CAS (Centri di Accoglienza Straordinaria), SAI (Sistemi di Accoglienza e Integrazione) e i rappresentanti delle strutture iscritte all' Albo regionale;

- nella sezione del form "Accoglienza/ospitalità informale" devono invece registrarsi tutti coloro che non rientrano nelle superiori categorie, avendo cura di rispondere puntualmente a tutte le domande del form.

o attraverso il QRCODE allegato.

Certi di una fattiva collaborazione si porgono cordiali saluti

Allegato QRCode - Sicilia per l'Ucraina.jpg 342.69 KB